Vai al contenuto

[RUBATA] Fissa nera oro a BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

quelle sono quelle che trovano buttate nei cassonetti non mi risulta che una bici come quella il comune la prenda e la venda al mercatino....

ok tranquillo uomo, siccome erano cose che ricordavo ma che di preciso non sapevo ho scritto solo per poter essere d'aiuto, lo so anche io che il comune non ruba le bici e le rivende, tantomeno una ciclo come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Robben data la reputazione che hai ti toccherebbe di ritrovarla in vendita su qualche sito d'annunci!

Comunque MAI lasciare bighe del genere legate di notte in giro.

Bighe così si legano e si tengono SEMPRE a vista. Io ho sempre fatto così e, l'unica volta che non l'ho fatto, me l'hanno subito rubata.

BIGA SEMPRE A VISTA REGAZ!!!!

Piuttosto portarsela dietro, in casa..ma a vista... sempre!!! è l'unica garanzia, dato che ormai non ci possiamo fidare neanche più del kripto o delle catene serie perché ci sono i flessibili a batteria.

Comunque supporto totale bro...sono momentacci questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo gli squadroni notturni in biga,e appena becchiamo uno rubare giù di manganelli nella schiena e sui fianchi.

Bisogna far capire che qui la cosa non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Credo anch'io che la maggior colpa sia della mollezza e menefregismo della gente. Nelle realtà più piccole se qualcuno ci prova viene preso a schiaffi dal primo vecchietto che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono quelle che trovano buttate nei cassonetti non mi risulta che una bici come quella il comune la prenda e la venda al mercatino....

forse no, o forse si... a ferrara c'è più di un ragazzo che giura che il comune ti trancia il lucchetto se è fuori dalle rastrelliere e si prende la bici... io per primo dubito che sia vero, eh...

comunque mi dispiace, era veramente bella cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bred comunque quella del comune è una storia vera ma nn vale per la mia che è stata fuori 5 minuti massimo da sola legata a un palo.....ma per fortuna è stata degnamente sostituita

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se ci fosse qualche intercettatore che magari naviga sul forum? che ha sempre una valanga di pezzi usati da vendere? ragazzi non è per dar sfiducia....ma i magrebini o rom ecc.. quella gente li' pensiate abbia una cultura di bici? specialmente sulle nostre bighe che sono praticamente scomode, difficili da usare se non hai idea di cosa sia un fisso... e scarne scarne....ma a noi piacciono perchè sono cosi!

le persone sono specializzate in materia e forse hanno voglia di farsi i soldi in modo sporco.

lucchetti-lucchetti- lucchetti....perlomeno facciamoli sudare un decimo di quanto non abbiamo fatto noi per trovar pezzi e montarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

i magrebini o rom ecc.. quella gente li' pensiate abbia una cultura di bici?

gia', nel magreb le biciclette non le hanno, vanno in giro a dorso di cammello nelle citta', ops, volevo dire "negli assembramenti di capanne".

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se ci fosse qualche intercettatore che magari naviga sul forum? che ha sempre una valanga di pezzi usati da vendere? ragazzi non è per dar sfiducia....ma i magrebini o rom ecc.. quella gente li' pensiate abbia una cultura di bici? specialmente sulle nostre bighe che sono praticamente scomode, difficili da usare se non hai idea di cosa sia un fisso... e scarne scarne....ma a noi piacciono perchè sono cosi!

le persone sono specializzate in materia e forse hanno voglia di farsi i soldi in modo sporco.

lucchetti-lucchetti- lucchetti....perlomeno facciamoli sudare un decimo di quanto non abbiamo fatto noi per trovar pezzi e montarli.

ovviamente che sia qualcuno del giro e che sa cosa ruba lo pensi sempre è strano che un balordo medio si mette a rubare una bici del genere per poi far cosa che nn è nemmeno in grado di salirci sopra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tiè

Loggati per vedere il contenuto

...e dieci giorni fa:

Loggati per vedere il contenuto

ma scusa ma questo qua lo arrestano e poi lo lasciano libero nel giro di un'oretta? e poi comunque deve avere un arsenale di tronchesi, se è la quarta volta che gliele sequestrano. e le tronchesi un po' costano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .