Vai al contenuto

Mi presento


Milk
 Share

Recommended Posts

ciao milk,

come dicevo a Luca, passa all'HUB, parlarsi e vedersi è la cosa migliore.

tipo al sabato pome ci siamo.(quindi anche domani, se hai voglia)

questo è l'ind: via della chiesa 170 (zona parco ferrari)

se vuoi chiama: 335 7701647

ti aspettiamo...

nel nostro gruppo le ragazze che escono con noi sarebbero contente di veder aumentare le quote rosa!

telai su misura, colori come ti pare e assembli con i pezzi che vuoi.

adesso pronti per la tua misura, ce ne sono un paio. uno bianco + uno grezzo.

a presto!

K

Wow!! Che bello..io infatti avrei in mente telaio bianco e per il resto un bel ciano..o comunque azzurro..giocarla sul bianco e azzurro..

Poi beh sicuramente ne parleremo di persona e vi chiederò un sacco di consigli !!

Credo di riuscire a venire venerdi prossimo da iride ,anche se ancora non so l'orario ma sicuramente verrò.

Poi ho visto che a modena ce veramente un bellissimo movimento anche artistico..e questo mi piace un sacco.io vengo dalla fotografia e video anche se ora sto per aprire un bar a reggio emilia.

A tal proposito mi piacerebbe coinvolgere un po di artisti writers..per progetti..inzomma avremo modo di parlare!!

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sikhandar : Ciao! benvenuto! ti leggo spesso anche su altro Forum di BDC, heheh!! tu vai forte!! anche a me piacerebbe provare ad andare in pista, la bici ce l'ho! hihihihi

ciaoo vieni a Modena Venerdi sera 18giugno c'e' GoldSprint!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che non vado tanto forte... vado "normale" per un cicloamatore, vado bene a stare a fondogruppo a chiacchierare, e vado bene anche quando c'è da scolarsi la Moretti a fine gara coi compagni di squadra :D :D

Si domani sera cerco di venire, dipende da ... uhm, diciamo un paio di fattori su cui non posso rimandare, se arrivo tardi almeno mi fo una birra :)

PS: su fiorenzuola non si sa ancora niente..... :( :( ora mando una email di "kind remind"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che non vado tanto forte... vado "normale" per un cicloamatore, vado bene a stare a fondogruppo a chiacchierare, e vado bene anche quando c'è da scolarsi la Moretti a fine gara coi compagni di squadra :D :D

Si domani sera cerco di venire, dipende da ... uhm, diciamo un paio di fattori su cui non posso rimandare, se arrivo tardi almeno mi fo una birra :)

PS: su fiorenzuola non si sa ancora niente..... :( :( ora mando una email di "kind remind"

ciao sik prrrrrrrrr :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è mezzo bdc-forum qui :-))

è quello che stavo pensando ora io..anche se io quì ho un'altro nome..:-)

vergogna! identificati subito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il tutto conferma la teoria che la bici è una droga..facessero un tricicloforum piano piano ci troveremmo anche lì con il nostro bel mezzo a 3 ruote..:-) magari con un triplo aerospoke..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .