Vai al contenuto

Mi presento


Milk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono una ragazza di reggio emilia che finalmente si è decisa nel prendersi la sua prima fissa.

Conosco il mondo delle fisse da circa 2 anni ma solo perchè amici di Milano ne possiedono alcune.

Mi ha sempre affascinata tantissimo ma non mi sono mai addentrata molto in questo bellissimo .

La passione è cresciuta tantissimo e sono decisa a conoscerlo il piu possibile per diventare un po piu esperta e specialmente poichè avrei deciso di prendermi la mia prima fissa.

Il mio problema è che a reggio emilia non saprei dove andare ne a chi rivolgermi per consigli.

Ho visto il telaio di cinelli "gazzetta" che mi pare simile da quello che ho capito a quello di pake .

Cercavo un telaio da costumizzare il piu possibile,cambiare colore ecc..(cosi anche per forcella,ruote ecc) .

Io sono alta 1,60 perciò dovrei cercare anche un telaio piccolo..difficile da trovare su internet al momento..

Ragazzi insomma...avete dei consigli o dei posti da suggerirmi??

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti dpm quì sul forum..ha un telaio in acciaio a congiunzioni..lo fà su misura grezzo o verniciato ha delle geometrie che non sono niente male e prendi meno del gazzetta..chiaramente non sarà il solito acciaio ma secondo me il gazzetta tutti quei soldi non li vale e poi sei limitata con i colori con l'altro invece a tua scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

mia morosa è tipo 1,59periodico e le ho fatto fare un telaio su misura da Vetta (mi pare taglia 51) perché appunto in giro non se ne trovavano.

indicativamente, i prezzi di un Vetta verniciato (telaio+forca) adesso stanno attorno ai 380 dollah.

prova a sentire Rugo (SnowBike, negoziante sul forum anche lui) che si fa fare sempre da loro dei telai su misura ma un po' più cheap che poi, essendo negoziante, ti può montare con la componentistica che vuoi.

[/prooomosciooon]

Link al commento
Condividi su altri siti

senti dpm quì sul forum..ha un telaio in acciaio a congiunzioni..lo fà su misura grezzo o verniciato ha delle geometrie che non sono niente male e prendi meno del gazzetta..chiaramente non sarà il solito acciaio ma secondo me il gazzetta tutti quei soldi non li vale e poi sei limitata con i colori con l'altro invece a tua scelta

Grazie mille, valuterò anche questa opzione..prima provo a vedere se su reggio e modena trovo un bel compromesso altrimenti ci penso seriamente.!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mia morosa è tipo 1,59periodico e le ho fatto fare un telaio su misura da Vetta (mi pare taglia 51) perché appunto in giro non se ne trovavano.

indicativamente, i prezzi di un Vetta verniciato (telaio+forca) adesso stanno attorno ai 380 dollah.

prova a sentire Rugo (SnowBike, negoziante sul forum anche lui) che si fa fare sempre da loro dei telai su misura ma un po' più cheap che poi, essendo negoziante, ti può montare con la componentistica che vuoi.

[/prooomosciooon]

Grazie Park, provo a sentire da Rugo allora.. proprio ora ho scoperto la bellissima location dei ragazzi di modena IRIDE...che dire..non vedo l'ora di poter andare a vedere .

Ho anche visto il sito di DODICI..e pensavo di poter costumizzare un po alla volta.

Nel frattempo comunque vi ringrazio per avermi risposto cosi celermente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare anch'io un topic "mi presento" ma mi pare ridondante....... Oltretutto anch'io sono di Reggio Emilia. Mi sono ri-trasferito qui da poco dopo anni e anni fuori...

Io la mia fissa ce l'ho, ci corro in pista......da amatore ehhh!!!! volevo vedere un po' anche sti eventi tipo gold sprint o alleycat... sembrano ganzi ma non ne ho mai fatti, soprattutto per la compagnia e per divertirsi :) E per imparare, correre in pista non vuol dire saperci necessariamente fare, nel traffico urbano non ci ho praticamente mai guidato e fra l'altro senza freni mmmmmmmmmmmm magari per i primi tempi anche no eh!!

Per chiacchierare un po' degli aggiustamenti che dovrei fare alla mia bici mi sa che dovrei venire all'iride....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare anch'io un topic "mi presento" ma mi pare ridondante....... Oltretutto anch'io sono di Reggio Emilia. Mi sono ri-trasferito qui da poco dopo anni e anni fuori...

Io la mia fissa ce l'ho, ci corro in pista......da amatore ehhh!!!! volevo vedere un po' anche sti eventi tipo gold sprint o alleycat... sembrano ganzi ma non ne ho mai fatti, soprattutto per la compagnia e per divertirsi :) E per imparare, correre in pista non vuol dire saperci necessariamente fare, nel traffico urbano non ci ho praticamente mai guidato e fra l'altro senza freni mmmmmmmmmmmm magari per i primi tempi anche no eh!!

Per chiacchierare un po' degli aggiustamenti che dovrei fare alla mia bici mi sa che dovrei venire all'iride....

puoi chiedere pure al qui presente....fresco di prima garetta urbana...comprensivo di assaggio rotaie del tram!

ci si diverte, si conosce gente allegra, birra quasi sempre aggratis....what else?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: benvenuta milk!

se apre il velodromo di fiorenzuola mi sa che io e sik saremo lì quasi tutti i giovedì...a proposito, luca, hai notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao milk,

come dicevo a Luca, passa all'HUB, parlarsi e vedersi è la cosa migliore.

tipo al sabato pome ci siamo.(quindi anche domani, se hai voglia)

questo è l'ind: via della chiesa 170 (zona parco ferrari)

se vuoi chiama: 335 7701647

ti aspettiamo...

nel nostro gruppo le ragazze che escono con noi sarebbero contente di veder aumentare le quote rosa!

telai su misura, colori come ti pare e assembli con i pezzi che vuoi.

adesso pronti per la tua misura, ce ne sono un paio. uno bianco + uno grezzo.

a presto!

K

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: benvenuta milk!

se apre il velodromo di fiorenzuola mi sa che io e sik saremo lì quasi tutti i giovedì...a proposito, luca, hai notizie?

ehi non dimenticatemi riky! io attendo news!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi non dimenticatemi riky! io attendo news!

Allora, per certo il velodromo di Fiorenzuola ha i suoi orari di apertura.

Riky faceva riferimento a contatti che avevo preso io personalmente con alcuni responsabili del velodromo per organizzare, a titolo gratuito e divulgativo, delle lezioni di ciclismo su pista (una serie di 4 inizialmente) che farei (io) i giovedì sera dalle 19:00 e per la durata di 1 ora l'una.

Intendiamoci, il pubblico-target è chiunque, e fra gli obiettivi del corso ci sarebbero (in ordine di difficoltà) l'imparare a girare semplicemente, le regole di precedenza (chi deve passare dove), le regole delle gare di gruppo (mettiamo scratch - cioè gara secca - e corsa a punti), e (even more advanced) come impostare una gara.

Nelle prossime ore devo telefonare al tizio e vi so dire, farò un thread apposta.

Ovviamente dopo c'è birra+piedina =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .