Vai al contenuto

Presentazio precox


klaus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo mi presento a voi pur non essendo un fissato o per lo meno non ancora.

A causa di un mio amico, che gira già da parecchio con una fissa, sono stato contagiato ed ora sento la necessità di farmi una fissa pure io.

C'è un mio collega che vende questa CIOCC

Loggati per vedere il contenuto

Cosa ne dite? A me sembra convertibile spendendo praticamente nulla al di fuori del prezzo d'acquisto.

Ma soprattutto quanto può valere?

Lui chiede 250€

Ne vale la pena?

Grazie per i consigli.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

è onesto come prezzo, se riesci a scendere un attimo così ci stai nei 250 compreso mozzo che per una fissa per iniziare viene una cosa di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, visto lo stato del mezzo, non ci farei una convertita, metterei su una piega da corsa, nastro, leve freno e poi via veloce come il vento... tutto questo perchè, secondo me, è troppo bella per essere convertita...

:-)

tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Le misure sono 54 Orizz. e 54 Vert. centro centro.

Mi sa che farò come consigliato da Pablohoney....va be vi farò sapere.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa...sul telaio ci sono 2 o 3 punti dove la vernice è saltata via, poca roba ma si nota.

Se stacco gli adesivi e faccio sistemare il tutto da un carrozziere poi degli adesivi CIOCC vergini da riappiccicare si trovano?

Penso che staccare e riattaccare quelli che ha su sia un lavoraccio.

Grazie comunque per le risposte.

K

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa...sul telaio ci sono 2 o 3 punti dove la vernice è saltata via, poca roba ma si nota.

Se stacco gli adesivi e faccio sistemare il tutto da un carrozziere poi degli adesivi CIOCC vergini da riappiccicare si trovano?

Penso che staccare e riattaccare quelli che ha su sia un lavoraccio.

Grazie comunque per le risposte.

K

staccare e riattaccare gli adesivi non è un lavoraccio, basta usare un asciugacapelli, il discorso è che primo è difficile ritrovare gli adesivi e secondo per un pochino di vernice non cè bisogno di riverniciale il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella bici ha da rimanere così, se la prendi per sverniciarla, fissarla o farci una fioriera è la stessa zuppa... :-)

scherzi a parte, fai un restauro conservativo, assicurati che il telaio non si arrugginito in quei punti, se non lo è un puntino di smalto trasparente per evitare che si formi ruggine e poi goditela così...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella bici ha da rimanere così, se la prendi per sverniciarla, fissarla o farci una fioriera è la stessa zuppa... :-)

scherzi a parte, fai un restauro conservativo, assicurati che il telaio non si arrugginito in quei punti, se non lo è un puntino di smalto trasparente per evitare che si formi ruggine e poi goditela così...

concordo totalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito....giuringiuretta la lascio così, la sistemo solo un pò, una bella piega e via.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito....giuringiuretta la lascio così, la sistemo solo un pò, una bella piega e via.... :-)

ecco..ottima scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .