Vai al contenuto

Come c***o vi vestite?


Axloide
 Share

Recommended Posts

Io metto jeans, maglietta traspirante (una di quelle da escursionismo della decathlon, per intenderci, poca spesa tanta resa) e sopra la giacca antivento sempre Quechua. Con me ho sempre i pantaloni cerati e il k-way, oltre ai sovrascarpe. Con questa tenuta arrivo comunque al lavoro sudato, però poi mi lavo e cambio e la giacca la stendo fuori e in mezz'ora è già asciutta come nuova.

Solo ora ho aggiunto una sciarpetta leggera per un mal di gola insistente

 

La cosa migliore sarebbe vestirsi a cipolla (tipo gli escursionisti, più strati diversi), però questo implicherebbe il doversi fermare a togliere e mettere capi in mezzo alla strada e a me piace fare tutta una tirata da casa a lavoro

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene che a lavoro posso vestirmi un po' come mi pare... già il fatto di potermi mettere una tuta aiuta... in più io metto il classico pile della quechua con sopra una giacca a vento! Quando piove però mi spiace ma tento di trovare un mezzo alternativo visto che non voglio rischiare di prendermi l'influenza...

 

ah e quando fa più freddo sotto a tutto metto una canotta termica... magari a maniche lunghe... da sostituire con una canotta normale appena arrivato...

Modificato da MarBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho appena piazzato un ordine per una magliettina merinos di Decatron...

Loggati per vedere il contenuto

Se funziona ti metto il like (sulla fiducia ci ho già messo 18 euro).

 

 

mi piace la caratteristica: inodore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi piace la caratteristica: inodore

 

 

 

Certo, è un altro dei grandi vantaggi della lana merinos: non puzza a differenza dei tessuti sintetici.

Io la uso quando vado in montagna a sciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La meglio cosa sarebbe girare col cambio.

 

Base layer di merino + softshell (aggiunta di ulteriore strato di merino se fa veramente freddo) e nello zaino il cambio per quel (poco) che suderai.

 

Il cotone in bici di inverno e' il nemico.

famo pure d'estate.

Va comunque detto che a riposo il comfort del cotone nessuno mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in giacca e cravatta + quando fa freddo piumino smanicato decatlon e cappotto classico sopra. da novembre vado tranquillo però faccio pochi km (meno di 5)

ma come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado in giacca e cravatta + quando fa freddo piumino smanicato decatlon e cappotto classico sopra. da novembre vado tranquillo però faccio pochi km (meno di 5)

ma come fai?

 

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca e cravatta + bici + 5 km.

 

quando c'ho provato io (con 10 km) è stato infattibile.

ripiego solo sul venerdì (casual Friday) dove posso evitare il maledetto completo. 

qui avevano promesso le docce in ufficio ma mai viste..

Link al commento
Condividi su altri siti

be ho un rapportino e vado piano (46 18)

l unica è che non so perché quando prendo la circonvalazione interna altezza rotonda della besana mi viene automaticamente da scannare...

se riesco ad evitare quella cazzata arrivo tranquillo al lavoro senza sudare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E d'estate non vi pezza il sedere anche a voi? Personalmente mi parte prima dell'ascella!!

 

E se hai la sella scamosciata pezzi anche quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno per sbaglio mi son ritrovato a fare una ventina di km col Woolrich. Stavo morendo -__-'''

 

Comunque per quest'inverno, visto che giro solo in bici e anche con la pioggia, vorrei comprare un K-Way a poncho, pantaloni K-Way e delle scarpe da windsurf (visto su una vecchia rivista un tipo che girava il mondo in bici così). O forse faccio prima a prendermi una muta da sub

Link al commento
Condividi su altri siti

Base layer di merino + softshell.

Quoto Visconte Cobram, i capi in merino sono eccezionali, e hanno un bonus non indifferente: in caso di emergenza anche se sudati non puzzano assolutamente. Io uso Icebreaker.

Sopra Goretex o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .