Vai al contenuto

info bicicletta Ciclistica Acciaio


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

che ne pensate della suddetta bici?

Loggati per vedere il contenuto

so bene che il telaio è economico (anzi, a detta di alcuni qua dentro, un cancello) per l'uso però che ne andrei a fare io, cioè muovermi da A a B prevalentemente in città, qualche sgambata nei week end e qualche allaycat ogni tanto credo sia più che dignitosa. dei trick francamente mi interessa zero. la componentistica mi pare valida e a me sinceramente avere un telaio da 5-600€ che per poi finire ad utilizzare nella stessa maniera che utilizzerei questo sinceramente interessa ben poco, credo che per l'uso che ho illustrato poco sopra questa sia più che valida. no?

ah, non sono alla prima esperienza in fissa, pedalo gia da quasi 2 anni ma essendo studente (e squattrinato ahah) non posso permettermi grandissime spese.

insomma, che dite?

magari evitiamo commenti tipo "è una merda" e basta, le critiche (anche pesanti) ci stanno tutte eh, motivate però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una, in questo periodo la uso piu' o meno tutti i giorni a torino per spostarmi e mi ci trovo piu che bene. pesa intorno ai 9 chili. se hai domande specifiche chiedimi pure in privato. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

strike mi sa che non ha visto il post!

no no in realtà lo ha letto, poi però ci siamo sentiti per via privata ;)

ho visto tutto Franz ,vi curo di nascosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 650 se ci sai fare e non hai fretta ti fai una biga da P A N I C O

Si lo penso anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, a parte il fatto che proprio non mi piace, anzi, non mi piacciono in generale i telai in alluminio, preferisco avere una bici montata in modo artigianale a mano da persone di cui conosco la passione e con cui posso parlare che una bici industriale fatta in serie.

è questione di gusti e punti di vista credo, sicuramente la mystic rats è una bici validissima eh, ce l'ha un mio amico e si trova benissimo, ma a me proprio non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, a parte il fatto che proprio non mi piace, anzi, non mi piacciono in generale i telai in alluminio, preferisco avere una bici montata in modo artigianale a mano da persone di cui conosco la passione e con cui posso parlare che una bici industriale fatta in serie.

è questione di gusti e punti di vista credo, sicuramente la mystic rats è una bici validissima eh, ce l'ha un mio amico e si trova benissimo, ma a me proprio non piace.

sono d'accordo, è una questione di gusti, ma tieni presente che tra un telaio in alluminio e uno in acciaio la differenza non è solo estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .