Vai al contenuto

mozzo


 Share

Recommended Posts

salve! avete qualche consiglio su come saldare il mozzo? un amico (saldatore) lo potrebbe fare, ma visto che è assolutamente digiuno di bici e varie vorrei sapere se c'è qualche cosa fondamentale da fare, tipo: saldatura a filo continuo, oppure mettere dei punti??? ditemi sono tutto orecchi! qual'è il metodo più duraturo...eviterei i trik la bici mi serve come urbana...ma voglio skiddare!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! avete qualche consiglio su come saldare il mozzo? un amico (saldatore) lo potrebbe fare, ma visto che è assolutamente digiuno di bici e varie vorrei sapere se c'è qualche cosa fondamentale da fare, tipo: saldatura a filo continuo, oppure mettere dei punti??? ditemi sono tutto orecchi! qual'è il metodo più duraturo...eviterei i trik la bici mi serve come urbana...ma voglio skiddare!grazie

salda il più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

smonti la ruota libera, saldi il più possibile, metti tanto frenafiletti sul mozzo e riavviti la ruota saldata stringendola con il metodo pettenella. monta un freno per sicurezza che con il suicidehub non sei propio sicuro al 100% di fermarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

smonti la ruota libera, saldi il più possibile, metti tanto frenafiletti sul mozzo e riavviti la ruota saldata stringendola con il metodo pettenella. monta un freno per sicurezza che con il suicidehub non sei propio sicuro al 100% di fermarti!

ho letto che è inutile il frena filetti se saldo perchè il calore è tale da rende vano il lavoro del frenafiletti....

minchia il freno volevo eliminarlo...è bruttissimo!.....e se mi compro il casco?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha sbattersi a saldare una ruota libera quando esiste un affarino semplice ed efficace come il lock di fixkin?

Loggati per vedere il contenuto

10 € di lock +

17 € di pignone +

5 € di spedizione =

___________________

32 € per un sistema che funziona per bene, non si svita e in caso di usura si sostituisce. Boh, saranno tanti non lo so, dipende dalle tue tasche. Però il risultato è quello di avere un mozzo pista senza doverlo comprare e riraggiare la ruota.

P.S.

Fixkin non mi da una lira per fargli pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha sbattersi a saldare una ruota libera quando esiste un affarino semplice ed efficace come il lock di fixkin?

Loggati per vedere il contenuto

10 € di lock +

17 € di pignone +

5 € di spedizione =

___________________

32 € per un sistema che funziona per bene, non si svita e in caso di usura si sostituisce. Boh, saranno tanti non lo so, dipende dalle tue tasche. Però il risultato è quello di avere un mozzo pista senza doverlo comprare e riraggiare la ruota.

P.S.

Fixkin non mi da una lira per fargli pubblicità.

minchia santissima non sapevo dell'esistenza!!!! grazie, ora penso lo accatterò a breve! grazie molte!

ps: e pensare che in alternativa volevo comprare quello avvitato...grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .