Vai al contenuto

P A L M A R E S


zKambaa
 Share

Recommended Posts

 

Sicuramente il parafango è funzionale, ma personalmente non mi piace vederlo montato. Io la bici la uso spesso, ma non come unico mezzo di trasporto, per questo preferisco tenerla senza parafango.

Il mondo è vario.

A qualcuno piace la Fixie fluo

Altri non vogliono il parafango.

È giusto che ognuno la pensi come gli pare e piace.

 

 

Certo, sono d'accordo con te, il mio era solo un pensiero personale, di certo non una giudizio negativo verso la tua bici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente il parafango è funzionale, ma personalmente non mi piace vederlo montato. Io la bici la uso spesso, ma non come unico mezzo di trasporto, per questo preferisco tenerla senza parafango.

Il mondo è vario.

A qualcuno piace la Fixie fluo

Altri non vogliono il parafango.

È giusto che ognuno la pensi come gli pare e piace.

 

 

Certo, sono d'accordo con te, il mio era solo un pensiero personale, di certo non una giudizio negativo verso la tua bici. 

 

 

Ma non avevo neanche pensato fosse una critica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

IO ODIO IL PARAFANGO

 

ma ho questo appoggiato dietro l'attaccapanni nel caso potesse venir brutto e rimane su finchè non sono tranquillo di non arrivare dove devo col culo bagnato

 

zoom_c471dc21a6ff416b9622243f4a72f609.jp

 

si mette e toglie in 20 secondi con il pomellone e non me l'hanno ancora rubato, evidentemente non piace e comunque per 6,95€ non mi strapperei i capelli se non lo ritrovassi (

Loggati per vedere il contenuto
)

 

sulla mia esce una roba del genere e non mi sembra troppo invasivo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ODIO IL PARAFANGO

ma ho questo appoggiato dietro l'attaccapanni nel caso potesse venir brutto e rimane su finchè non sono tranquillo di non arrivare dove devo col culo bagnato

zoom_c471dc21a6ff416b9622243f4a72f609.jp

si mette e toglie in 20 secondi con il pomellone e non me l'hanno ancora rubato, evidentemente non piace e comunque per 6,95€ non mi strapperei i capelli se non lo ritrovassi (

Loggati per vedere il contenuto
)

sulla mia esce una roba del genere e non mi sembra troppo invasivo

Loggati per vedere il contenuto

Odi il mio parafango?

Why? it's so cool and slim and shit.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca

 

 

Are you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo

Link al commento
Condividi su altri siti

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca

Are you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo

La piega è in bolla, ora hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo

 

 

 

 

che taglia e' il tuo telaio?


Sono sul 55..
Ma mi è giusto piccolino.
Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca
Are you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo

La piega è in bolla, ora hahaha

 

 

Ma lo stem rimane corto, se reputi che la bici sia piccola (in altezza direi di no) :-P

 

Comunque stavo notando che abbiamo stesse ruote e stessi copertoni, non c'entra una fava, ma dovevo dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca Are you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo

La piega è in bolla, ora hahaha

Ma lo stem rimane corto, se reputi che la bici sia piccola (in altezza direi di no) :-P

Comunque stavo notando che abbiamo stesse ruote e stessi copertoni, non c'entra una fava, ma dovevo dirlo

Nono io mi trovo bene così perché comunque mi piace stare leggermente più "rannicchiato" quindi problemi zero.

Solo che se mi vedi dal vivo noti come quei 2 cm mi farebbero comodo.

Ah i copertoni sono i migliori che io abbia mai avuto, senza dubbio.

Le pistard all'inizio mi han fatto bestemmiare, ruote pronte con il miglior rapporto qualità/prezzo imo.

(Poi ora come ora me le farei io le ruote.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma lo

 

 

 

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incirca Are you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo

La piega è in bolla, ora hahaha

Ma lo stem rimane corto, se reputi che la bici sia piccola (in altezza direi di no) :-P

Comunque stavo notando che abbiamo stesse ruote e stessi copertoni, non c'entra una fava, ma dovevo dirlo

Nono io mi trovo bene così perché comunque mi piace stare leggermente più "rannicchiato" quindi problemi zero.

Solo che se mi vedi dal vivo noti come quei 2 cm mi farebbero comodo.

Ah i copertoni sono i migliori che io abbia mai avuto, senza dubbio.

Le pistard all'inizio mi han fatto bestemmiare, ruote pronte con il miglior rapporto qualità/prezzo imo.

(Poi ora come ora me le farei io le ruote.)

 

 

Scelte per quello, 169 euro pronte e finite. Spero che eventuali usi sporadici di freno (quando proprio butta male) non segnino troppo

 

Le gatorskin (versione flex) le ho pagate una fucilata, mi auguro proprio siano valide, al momento hanno visto solo il pavimento del salotto, dunque zero feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo

che taglia e' il tuo telaio?

Sono sul 55..

Ma mi è giusto piccolino.

Per essermi giusto giusto dovrei prendere un 57 all'incircaAre you sure? Secondo me può essere solo lo stem che è corto, il fatto che tieni la piega "girata" all'insù potrebbe essere un sintomo La piega è in bolla, ora hahaha Ma lo stem rimane corto, se reputi che la bici sia piccola (in altezza direi di no) :-P

Comunque stavo notando che abbiamo stesse ruote e stessi copertoni, non c'entra una fava, ma dovevo dirlo

Nono io mi trovo bene così perché comunque mi piace stare leggermente più "rannicchiato" quindi problemi zero.

Solo che se mi vedi dal vivo noti come quei 2 cm mi farebbero comodo.

Ah i copertoni sono i migliori che io abbia mai avuto, senza dubbio.

Le pistard all'inizio mi han fatto bestemmiare, ruote pronte con il miglior rapporto qualità/prezzo imo.

(Poi ora come ora me le farei io le ruote.)

Scelte per quello, 169 euro pronte e finite. Spero che eventuali usi sporadici di freno (quando proprio butta male) non segnino troppo

Le gatorskin (versione flex) le ho pagate una fucilata, mi auguro proprio siano valide, al momento hanno visto solo il pavimento del salotto, dunque zero feedback

Io da quando ho quei copertoni non ho mai bucato, mai.

Le pistard con il freno perdono la vernice, io l'ho ricolorata (tristezza.) aghahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io da quando ho quei copertoni non ho mai bucato, mai.

Le pistard con il freno perdono la vernice, io l'ho ricolorata (tristezza.) aghahahahahahah

 

 

Mmmmm... le pistard sono anodizzate, non verniciate, però anche l'anodizzazione ha uno spessore piuttosto limitato (quindi destinato a sparire, se si va troppo di freno). Boh... vedremo, al limite prendo i pattini "delicati" per chi frena su cerchi in carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho quei copertoni non ho mai bucato, mai.

Le pistard con il freno perdono la vernice, io l'ho ricolorata (tristezza.) aghahahahahahah

Mmmmm... le pistard sono anodizzate, non verniciate, però anche l'anodizzazione ha uno spessore piuttosto limitato (quindi destinato a sparire, se si va troppo di freno). Boh... vedremo, al limite prendo i pattini "delicati" per chi frena su cerchi in carbonio

Sulle mie a furia di frenare la pista è venuta fuori.

Ora che ho spaccato freno e giro brakeless l'ho ricolorata con indelebile hhahahaha

Però benché anodizzata si vede man mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .