zKambaa

P A L M A R E S

79 posts in this topic

mi spieghi l'elastico rosso posteriore

Siccome non ho il freno, mi serve per tenere il crud lontano dal copertone per evitare che tocchi.

• Like 3

Ok, è arrivato il fatidico momento. Ecco la bici, definiamola da palo, che mi accompagna ogni giorno in ogni fottutissima condizione meteo ( pioggia o neve o sole che sia.), ci faccio il tratto casa - scuola - casa, qualche commissione per mio padre e quando possibile ci corro le alley. Dovrebbe essere tutto apposto eccezion fatta per la catena (è silver dajecazzo, dodici aveva finito le miche normali), la sella è in bolla, catena tirata e la piega è leggermente inclinata perché così mi trovo meglio che con la piega in bolla. COMPONENTI: Telaio: Silvestrini Acciaio tg. 55 Guarnitura: 'no schifo della Prowheel ( chi ha una miche primato a prezzo onesto mi faccia sapere.) Ruote: Miche Pistard WR, all'anteriore ho tolto gli sticker in un momento di noia. Manubrio: ITM Racing Super 330 44 cm, è leggermente storta a sx causa incidente. Sella: Selle Italia Q-Bik con scarico centrale Straps: CKC. Pedali: Exustar Catena: Sturmey Archer Ti prego #MCC SQUAD abbi pietà di me. Bona. attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197326.443019.jpg attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197336.674838.jpg attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197344.342721.jpg A volte rimonto il freno anteriore e ci metto il crud, sopratutto quando piove.

Forse troppi accessori per mio gusto (ma capisco il bisogno perché tutto quello lo porto io in borsa :-P!!!!! ) ma per il resto tutto bene! Massimo rispetto per i warrior da città e non per i frocietti primaverili................. 

• Like 3

Vedo male o c'è l'adesivo Fixeforum?? Telaio demm... che si adatta perfettamente a palo!! Bravo giovine!!! :)
Per il telaio lo so ma l'obbiettivo è proprio quello hahahahaha Adesivo è proprio quello di FF ;) Edited by zKambaa (see edit history)

Vedo male o c'è l'adesivo Fixeforum?? Telaio demm... che si adatta perfettamente a palo!!

Bravo giovine!!! :)

Per il telaio lo so ma l'obbiettivo è proprio quello hahahahaha

Adesivo è proprio quello di FF ;)

Bene bene!!

Ok, è arrivato il fatidico momento. Ecco la bici, definiamola da palo, che mi accompagna ogni giorno in ogni fottutissima condizione meteo ( pioggia o neve o sole che sia.), ci faccio il tratto casa - scuola - casa, qualche commissione per mio padre e quando possibile ci corro le alley. Dovrebbe essere tutto apposto eccezion fatta per la catena (è silver dajecazzo, dodici aveva finito le miche normali), la sella è in bolla, catena tirata e la piega è leggermente inclinata perché così mi trovo meglio che con la piega in bolla. COMPONENTI: Telaio: Silvestrini Acciaio tg. 55 Guarnitura: 'no schifo della Prowheel ( chi ha una miche primato a prezzo onesto mi faccia sapere.) Ruote: Miche Pistard WR, all'anteriore ho tolto gli sticker in un momento di noia. Manubrio: ITM Racing Super 330 44 cm, è leggermente storta a sx causa incidente. Sella: Selle Italia Q-Bik con scarico centrale Straps: CKC. Pedali: Exustar Catena: Sturmey Archer Ti prego #MCC SQUAD abbi pietà di me. Bona. attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197326.443019.jpg attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197336.674838.jpg attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1382197344.342721.jpg A volte rimonto il freno anteriore e ci metto il crud, sopratutto quando piove.
Forse troppi accessori per mio gusto (ma capisco il bisogno perché tutto quello lo porto io in borsa :-P!!!!! ) ma per il resto tutto bene! Massimo rispetto per i warrior da città e non per i frocietti primaverili.................
Piuttosto che avere culo bagnato e dover sprecare 50 % di batteria del cellulare per il kilometraggio "rovino" la bici con 2/3 accessori che poi non sono niente di esagerato eh però ti capisco anche a me a volte da fastidio però sono sacrifici che vengono ripagati. Comunque il knog va sempre con me ogni volta che la lego mentre il crud resta li ;) Edited by zKambaa (see edit history)
  • Like 1

Vedi se riesci a far passare il crud sopra al ponticello post che ti risparmi l'elastico :)

bella da palo (per la Solid risolvi mettendo una corona decente,sulla mia da palo ci ho messo una stronglight che é spessa il doppio della originale,zero flessioni e schricchiolii azzerati :) )

• Like 1

Vedi se riesci a far passare il crud sopra al ponticello post che ti risparmi l'elastico :) bella da palo (per la Solid risolvi mettendo una corona decente,sulla mia da palo ci ho messo una stronglight che é spessa il doppio della originale,zero flessioni e schricchiolii azzerati :) )
Valida alternativa la corona, quasi quasi prendo una M2 hahahahahha Per il crud è un ottima idea ;) Grazie. Edited by zKambaa (see edit history)

La bici non è male, ma il parafango su un fissa proprio non c'è l'ho vedo, cambia troppo aspetto. 

• Like 1