Vai al contenuto

Re:cycle - 12 giugno - partenza milanese


malnatt
 Share

Recommended Posts

io ho fatto una cazzata..ho compilato con i miei dati su milano fixed e sono stato iscritto, in realta pensavo che i miei dati servissero per mandarmi una mail con un modulo di iscrizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata della madonna! mi son troppo divertita, avevo proprio voglia di una bella sgambatona ed è stata anche l'occasione per collegare un volto a tanti nicknames del forum :-D

colgo anche l'occasione per fare un appello: ieri notte quando siamo andati a prendere il treno ho scordato al festival, credo su uno di quei cubi ricoperti di erbetta finta, i miei occhiali Super marroni fantasia tipo ambra. se qualcuno li avesse per caso trovati conservatemeli per favore, era un regalo con un certo valore affettivo =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella pedalata, grazie a tutti quelli che se la son fatta con me nel gruppo nonni, in particolare a scienza e puccio che si son fatti lo sbatto di partire con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata della madonna! mi son troppo divertita, avevo proprio voglia di una bella sgambatona ed è stata anche l'occasione per collegare un volto a tanti nicknames del forum :-D

colgo anche l'occasione per fare un appello: ieri notte quando siamo andati a prendere il treno ho scordato al festival, credo su uno di quei cubi ricoperti di erbetta finta, i miei occhiali Super marroni fantasia tipo ambra. se qualcuno li avesse per caso trovati conservatemeli per favore, era un regalo con un certo valore affettivo =(

nicole io li cercati gli occhiali ma niente propria mi dispiace.......ho anche chiesto ai ragazzi li in zona

comunque è stato figo.......la prossima volta però invece di fare l' hardcore mi metto i panta da ciclista anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata bellissima ( mi sono pure abbronzato) ho cercata di stare dietro a quei 4 pazzi ma nn ce l'ho fatta, idea bellissima di milanofixed, l'unica cosa negativa....... che me ne sono dovuto andare via presto. bella veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .