Vai al contenuto

Re:cycle - 12 giugno - partenza milanese


malnatt
 Share

Recommended Posts

Giusto per non intasare il topic torinese...

Chi corre?

Chi viaggia con il gruppo geriatria?

Io me la faccio volentieri ad andatura tranquilla, come dicevo di là però poi mi devo staccare che la sera lavoro quindi torno a Milano in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, gruppo scampagnata. Non so ancora se dormirò là o meno, in ogni caso se dovessi rientrare torno comunque la domenica x tricky

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto..dopo aver spammato sul topic torinese..

ribadisco che il trenino casbah sarà presente all'80% con un sicuro 3/4 di team...

si gareggia..

stasera o domani tiriamo le somme e poi do comunicazione ufficiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi passa la febbre potrei valutare il gruppo polleggio, a che ora è la partenza? Dove?

Chi rimane li a dormire? C'è un camping avete info su costi e sitemazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per la garetta, ma mi chiedo chi ci sarà a gareggiare da Milano. Mi mette in imbarazzo il tempo globale calcolato per ciascuna squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

fyi:

Regolamento pedalata

nessuna iscrizione, chi si presenta partecipa

la pedalata non è competitiva, l’andatura sarà tranquilla e rilassata

si partirà subito dopo la gara

il ritrovo sarà alle 14, la partenza subito dopo la gara (massimo ore 15)

a Milano in Corso Vercelli/Piazza Piemonte (di fronte alla Feltrinelli)

a Torino in Corso Vercelli [da confermare]

nessuna limitazione su bici o vestiario

l’uso del casco è comunque consigliato

Ogni partecipante sarà responsabile per se stesso, non è prevista assicurazione nè assistenza

All’arrivo sarete coccolati e rifocillati come si deve

Per tutti i partecipanti ingresso libero al festival e possibilità di campeggiare gratis

Ognuno dovrà organizzarsi autonomamente il viaggio di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi passa la febbre potrei valutare il gruppo polleggio, a che ora è la partenza? Dove?

Chi rimane li a dormire? C'è un camping avete info su costi e sitemazione?

tutte le info sono state messe

Loggati per vedere il contenuto

il campeggio è gratis

dovremmo anche avere un'auto di supporto per portare le robe più pesanti (tipo tende, sacchi a pelo, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo anche avere un'auto di supporto per portare le robe più pesanti (tipo tende, sacchi a pelo, ecc.)

molto bene! ero già in ansia di dovermi fare la sgambata con tenda e sacco appresso!

altra cosa danka...sul sito ufficiale c'è scritto che il posto tenda và prenotato scaricando e compilando un modulo...la cosa vale anche per noi o siamo così agevolati da poter arrivare là coi nostri stracci all'ultimo minuto?? ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo anche avere un'auto di supporto per portare le robe più pesanti (tipo tende, sacchi a pelo, ecc.)

molto bene! ero già in ansia di dovermi fare la sgambata con tenda e sacco appresso!

altra cosa danka...sul sito ufficiale c'è scritto che il posto tenda và prenotato scaricando e compilando un modulo...la cosa vale anche per noi o siamo così agevolati da poter arrivare là coi nostri stracci all'ultimo minuto?? ehehhe

se mi fai sapere quanti ne siete parlo con l'organizzatore e vi do conferma, comunque in linea di massima non dovrebbe esserci nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo anche avere un'auto di supporto per portare le robe più pesanti (tipo tende, sacchi a pelo, ecc.)

molto bene! ero già in ansia di dovermi fare la sgambata con tenda e sacco appresso!

altra cosa danka...sul sito ufficiale c'è scritto che il posto tenda và prenotato scaricando e compilando un modulo...la cosa vale anche per noi o siamo così agevolati da poter arrivare là coi nostri stracci all'ultimo minuto?? ehehhe

se mi fai sapere quanti ne siete parlo con l'organizzatore e vi do conferma, comunque in linea di massima non dovrebbe esserci nessun problema.

temo che questo si scoprirà solo il giorno stesso, ma vedremo di farci bastare un'ostia per un'intera comitiva ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene! ero già in ansia di dovermi fare la sgambata con tenda e sacco appresso!

si si ,lasciate pure tutto a me,così partite leggeri, poi valuterò se andare all'arrivo o scappare con i vostri beni di lusso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è tutto, sia per la competitiva che la passeggiata http://www.milanofixed.com/regolamento-recycle/.

Per la competitiva sono 18 da Milano e 15 da Torino, ma non saprei quanta gente c'è in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .