Vai al contenuto

Bangherang Cycling Crew, formerly known as Legnano, Saronno, Gnocche e MirkoOro


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

io se non muoio prima credo di esserci =) a equipaggiamento come siete messi? io non ho manco il casco per farvi capire

basta che hai una bici (scatto fisso sarebbe meglio) e due gambe e sei a posto (non depilate=street credd amanetta)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulak tu sul tardino ci saresti?

Dipende cosa intendi. Non penso di cavarmela prima delle 19 e non sarei nemmeno a casa per quell'ora. Mattina proprio no?

Oppure se voi altri fate un giro ci vediamo per una birra dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh orario aperitivo sarebbe 19..torni e ci raggiungi, magari puntiamo le tue zone e via! Sabato invece? Non puoi tu @stume ? Io tendenzialmente non ho grossi impegni sto week end..

Il tipo l'han già preso e la ricompensa è stata data. Mannaggia. Volevo proprio comprarmi un tre o quattro laserini.

Anyway ricapitoliamo :

Stume domenica dalle 16 in poi, sabato Boh

Jack se la dolce pargola e il quadrupede permettono

Nonno mi pare legato a stume

Luca preferisce domenica mattina

B no al pomeriggio di domenica

Tutti tutti non saremo mai col poco preavviso di sto giro, ma sabato vome siete messi? Riduciamo le perdite il più possibile!

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato io ci sono, mi sa che il mattino è escluso a priori (riposto post serata venerdì). Il sabato mi resta da vedere se ho la fissa pronta, ma nel caso non lo fosse una bici da usare ce l'ho, ruota libera, ma ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato potrei ma sul tardi, orario aperitivo 18-19?

sempre se il lavoro lo permette

@NonnoRoot tu che dici?

 

comunque ragazzi, oltre a questo week end possiamo beccarci anche nell altro così abbiamo piu tempo per decidere

 

 

ps forse si riesce ad organizzare una criterium moooolto easy (in un posto chiuso al traffico) ad uboldo, tutti i dettagli di persona (anchio sto aspettando sviluppi)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io se non muoio prima credo di esserci =) a equipaggiamento come siete messi? io non ho manco il casco per farvi capire

basta che hai una bici (scatto fisso sarebbe meglio) e due gambe e sei a posto (non depilate=street credd amanetta)

 

bici cè ..il problema sono le gambe di pelostreet c'è né ma dopo mezzora le devo ricomporre che sono a pezzi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh orario aperitivo sarebbe 19..torni e ci raggiungi, magari puntiamo le tue zone e via! Sabato invece? Non puoi tu @stume ? Io tendenzialmente non ho grossi impegni sto week end..

Il tipo l'han già preso e la ricompensa è stata data. Mannaggia. Volevo proprio comprarmi un tre o quattro laserini.

Anyway ricapitoliamo :

Stume domenica dalle 16 in poi, sabato Boh

Jack se la dolce pargola e il quadrupede permettono

Nonno mi pare legato a stume

Luca preferisce domenica mattina

B no al pomeriggio di domenica

Tutti tutti non saremo mai col poco preavviso di sto giro, ma sabato vome siete messi? Riduciamo le perdite il più possibile!

per me basta che me lo dite il giorno prima mi organizzo, sia sabato che domenica potrei esserci tutto il giorno,salvo imprevisti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è deciso per sabato alle 18, visti i molteplici si..

Anche per il prossimo weekend si può fare, poi ci sono un paio di Alley a november che se ci si organizza si riesce a andare senza usare quaranta mezzi diversi.

Rimane l'interrogativo più importante..Dove? Che si fa?

Io pensavo, quelli da Legnano sulla saronnese ci si becca tipo all'auchan o alla Bassetti su dalla costa, poi scannata dura fino a uboldo, giù a Saronno e si vede ppi li dove andare.

Oppure visto l'orario sarebbe figo puntare tornavento, conoscete? Magari è lontanuccio ma Se fossimo là per tramonto sarebbe spettacolo.. Ci metto un 45 minuti da solo.. E quindi da uboldo Saronno si punterebbe Legnano e poi busto e Malpensa poi.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero cos'è/dov'è tornavento?

A me cmq l'orario va bene, poi se trovarsi all'auchan o alla bassetti cambia poco ;) l'unica cosa è che non sono allenatissimo ahahah sarò una zavorra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .