Vai al contenuto

Leve cambio Campagnolo


kallo792
 Share

Recommended Posts

Cdt ho un problema nel montaggio delle sovracitate....aiutatemi grazie!!!!!

P.S. Non sono ritardato ma il giusto ordine dei pezzi per me più logico mi fa toccare le leve sul tubo e se stringo le viti di fissaggio proprio non si schiodano!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt ho un problema nel montaggio delle sovracitate....aiutatemi grazie!!!!!

P.S. Non sono ritardato ma il giusto ordine dei pezzi per me più logico mi fa toccare le leve sul tubo e se stringo le viti di fissaggio proprio non si schiodano!!!attachicon.gif20131015_214308.jpg

ti fa toccare il telaio perchè ti manca un pezzo

manca la rondella di plastica nera che va dietro al manettino

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine dovrebbe essere rondella in plastica più spessa - manettino - rondella in plastica meno spessa - rondella in metallo - vite. se te ne manca una sei non va una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai.....non manca nulla!!!!! Non è possibile che manchino le rondelle da tutte e due le parti!!!

Tra l altro mettere 2 rondelle dopo il manettino sarebbe impossibile!!!La vite nn arriverebbe!!!

I pezzi sono questi , solo se metto prima la rondella scura, essendo forata non tonda, entra fino a meta del "PERNO"e mi tiene il manettino separato mezzo centrimetro dal tubo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai.....non manca nulla!!!!! Non è possibile che manchino le rondelle da tutte e due le parti!!!

Tra l altro mettere 2 rondelle dopo il manettino sarebbe impossibile!!!La vite nn arriverebbe!!!

I pezzi sono questi , solo se metto prima la rondella scura, essendo forata non tonda, entra fino a meta del "PERNO"e mi tiene il manettino separato mezzo centrimetro dal tubo!!

quello che hai in mano è giusto come montaggio ma dopo aver messo il manettino

ti manca la rondella nera che va posizionata nel supporto telaio

 

la  sequenza del montaggio:

1) rondella nera sul supporto del telaio

2) manettino (lato non convesso)

3) rondella scura con foro sagomato

4) rondella cromata con logo campy

5) vite finale ..ovvio

 

non è che metti il manettino di sinistra nella parte destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi parlate dei manettini a telaio...ma questo è a fascetta!!!

giusto!!!  visto adesso è a fascetta

non ti manca nulla, la ranella è già nel supporto a fascetta

allora il problema è :

che inverti il manettino sinistro col destro...ma dubito

controlla la rondella sottile col foro sagomato che entri bene nel perno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzzzzzzz..........e la prima rondella sarebbe di plastica??? Con cosa posso sostituirla?

Peró il lato convesso a cosa serve se prima ci metto la rondella sagomata, che è piatta, invece della rondella campagnolo che invece ha un lato concavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho appena rimontate.... Quindi tra il manettino e la fascetta nessuna rondella!!!

Ma è normale che stringendo la vite inchiodo le leve? Dovrei tenerle "leggere"....cazzo se si allentano in giro e mi perdo un pezzo...le bestemmie incendiano l aria!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho appena rimontate.... Quindi tra il manettino e la fascetta nessuna rondella!!!

Ma è normale che stringendo la vite inchiodo le leve? Dovrei tenerle "leggere"....cazzo se si allentano in giro e mi perdo un pezzo...le bestemmie incendiano l aria!!!!

il manettino ha un lato con una tornitura circolare

questa va posizionata lato supporto a fascetta

il lato con la tornitura convessa va verso l'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .