Vai al contenuto

Ma quanto mi costerebbe..?


misterlol
 Share

Recommended Posts

Un gruppo completo record o super record quanto mi costerebbe? Mi servirebbe sapere il costo approssimativo di ogni annata diciamo i gruppi fino agli anni '90..

So che qualcuno lo sa.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo completo record o super record quanto mi costerebbe? Mi servirebbe sapere il costo approssimativo di ogni annata diciamo i gruppi fino agli anni '90..

So che qualcuno lo sa.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

 

Dipende dalle condizioni comunque se in buone condizioni e completi di tutto:

 

Super Record prima generazione dipende dall'anno, dai 550 euro del 1977/1978 a salire per anni precedenti

 

Super Record seconda generazione 500

 

Super Record terza generazione 550

 

Nuovo Record 400 euro

 

Victory/Triomphe/Nuovo Gran Sport/Athena 250 euro

 

Chorus 300 euro

 

C-Record 650 euro, praticamente indifferente se coi Delta o coi Cobalto

 

Croce d'Aune: mai visto completo :D

 

Record anni '90 non so ma poco meno del C-Record

 

Per i gruppi del Super Record ho considerato pedali e mc con perni in acciaio, che sono la norma. Per quelli in titanio aggiungi un 100 euro in più. Se ci sono pantografie di marchi importanti il valore sale di brutto. Se ci sono pantografie di marche sconosciute il valore scende di qualcosa. Lunghezza pedivelle, diametro reggisella e altre varianti del genere influiscono sulla reperibilità ma quasi nulla sul valore. Le guarniture triple (rare) valgono qualcosa in più. Altro credo non ci sia :)

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo completo record o super record quanto mi costerebbe? Mi servirebbe sapere il costo approssimativo di ogni annata diciamo i gruppi fino agli anni '90.. So che qualcuno lo sa. Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Dipende dalle condizioni comunque se in buone condizioni e completi di tutto: Super Record prima generazione dipende dall'anno, dai 550 euro del 1977/1978 a salire per anni precedenti Super Record seconda generazione 500 Super Record terza generazione 550 Nuovo Record 400 euro Victory/Triomphe/Nuovo Gran Sport/Athena 250 euro Chorus 300 euro C-Record 650 euro, praticamente indifferente se coi Delta o coi Cobalto Croce d'Aune: mai visto completo :D Record anni '90 non so ma poco meno del C-Record Per i gruppi del Super Record ho considerato pedali e mc con perni in acciaio, che sono la norma. Per quelli in titanio aggiungi un 100 euro in più. Se ci sono pantografie di marchi importanti il valore sale di brutto. Se ci sono pantografie di marche sconosciute il valore scende di qualcosa. Lunghezza pedivelle, diametro reggisella e altre varianti del genere influiscono sulla reperibilità ma quasi nulla sul valore. Le guarniture triple (rare) valgono qualcosa in più. Altro credo non ci sia :)
grazie! Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4 Modificato da misterlol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .