Vai al contenuto

Dubbio su componenti


Cilly
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, trovandomi a raccimolare nuovi componenti per nuovo progetto, vorrei un consiglio con relativo spiegone...

Mi arriverà un Gazzetta dove monteró le Miche Pistard che ho già... Rimangono dubbi su:

- catena, Izumi da 28 euro o Miche pista da 8 euro fa già il suo lavoro?

- MC, Miche Primato o Campagnolo Super Record? O che altro mi consigliate per grande scorrevolezza?

- serie sterzo per forcella 1 1/8, Cane Creek da 30 euro, accettabile?

- pedali Mks, tra il Pista e il Corsa? Le differenze sono solo estetiche?

- ho una guarnitura Sturmey Archer, cambio o tengo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

catena miche ok

mc miche ok

guarnitura sturmey bo

Già che rifaccio la bici voglio puntare tutto, anzichè sul peso, sulla massima scorrevolezza dei componenti, dici che il Miche Primato scorre bene? O sono meglio i Shimano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

catena miche ok

mc miche ok

guarnitura sturmey bo

Già che rifaccio la bici voglio puntare tutto, anzichè sul peso, sulla massima scorrevolezza dei componenti, dici che il Miche Primato scorre bene? O sono meglio i Shimano?

 

 

amico, pensi davvero di poter sentire la differenza di scorrevolezza fra due MC? E fra due mozzi? Andando in bici?

Punta sulla affidabilita e sul prezzo, poi quando mi vinci un paio di garette se ne riparla.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo consiglio prima dell' acquisto della catena, sto per scegliere la Izumi standard track chain da 1/8 a 18 euro, quella silver... Mi conviene come qualità rispetto alla Miche pista o si equivalgono?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .