Vai al contenuto

TORPADO AZZURRA RUBATA A TORINO!


 Share

Recommended Posts

Niente da fare nemmeno oggi, il mio amico Sandro è andato dopo la segnalazione, ma nell'aspettare le forze dell'ordine, ha perso il tempo giusto ed il cavallo, o meglio, il tipo insospettito è sparito di nuovo!

Grazie a tutti x ora!

Altra nota dolente: gli sbirri dicono che se nn hai numero di telaio, marchiata di sicurezza, o altri trucchi tipo fotocopia carta identità arrotolata nel piantone tubo sella, non te la possono dare. Possono sequestrata, e poi alla lunga si vede cosa farne, ma difficilmente te la danno! Italia pazzesca, fare la denuncia a che cazzo serve?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz peccato! Ora mi faccio subito le foto di tutti i num di telaio! Che stronzata comunque.. Secondo me dovrebbe bastare una foto della bici.. Poi denuncia e se salta fuori al balon è ovvio che è quella!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...lo scorso sabato c'era una legnano da corsa azzurra a 80 euro..e una fissa azzura ma non ho visto i decal...aveva freni posteriori miche bianchi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto probabilmente era lei, le decal sn venute via, si vedono i segni da vicino.. Il freno anteriore/posteriore è miche-performance, ma silver.. Credo comunque fosse quella che dici tu..

Vediamo se questo sabato ci va meglio e la recuperiamo, ma con ste forze dell'ordine la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto probabilmente era lei, le decal sn venute via, si vedono i segni da vicino.. Il freno anteriore/posteriore è miche-performance, ma silver.. Credo comunque fosse quella che dici tu..

Vediamo se questo sabato ci va meglio e la recuperiamo, ma con ste forze dell'ordine la vedo dura.

contatta @Ispettore lui dovrebbe saper in che modo agire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

scrivo e apro nuova discussione per segnalare che hanno rbato a SF78 (utente poco attivo mio amico) la sua Torpado AZZURRA Single Speed.

 

In realtà la bici era stata rubata davanti alla Cricca qui a Torino qualche tempo fa. L'avevamo cercata in giro per i mercatini, ma nulla. Poi oggi... sabato 12 ottobre, la vedo appoggiata ad un muretto al Balon. Merda la bici era quasi perfetta, mancava solo la sua ruota anterore bianca sostituita con una a più alto profilo (4-5cm) rosa! Il marucca voleva 150 euro, abbiamo fatto pure un pò di discussione. Poi nella foga/folla il tipo è sparito con la bici, scomparso, dileguato in un attimo proprio nel momento in cui stavo parlando con il proprietartio per telefono (lì ero solo con la mia ragazza).

 

Dunque chiedo ai Torinesi di stare con gli occhi aperti, e farci sapere.

Si offre ricompensa se doveste riuscire a recuperarla, ovviamente. Noi continueremo a girare e cercare, per ora, dopo diverse settimane la bici è ancora su suolo cittadino. Pazzesco!

 

Morale: nn demordete mai, può sempre rispuntare!

Consiglio: ve la segnalo come rubata, dunque a chiunque, non compratela, altrimenti poi non è detto che vi possiate trovare in mezzo a brutte discussioni.

 

 

Descrizione:

  • Torpado azzurra, fine anni 70. Ad oggi con decals consumate, si vedono solo da vicino i contorni.
  • Bull Horn ricavato dopo taglio di una piega, nastrata nera con adesivo Silva
  • Pipa silver, credo TTT
  • Leve freni da crono, coppia pinze Miche Performance argento e guaine bianche
  • Ruote Bianche da 3 cm, mozzi bianchi Novatech / Ora solo il posteriore bianca, l'anteriore di colore rosa con mozzo nero (credo).
  • Guarnitura Ofmega, la classica, simile alla Nuovo Record, e catena bianca
  • Sella sbiadita dal sole scamosciata

 

 

 

Ha chiamato antonio_torino! Avvistata ora al balun!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

 

Ragazzi, il w.e. si avvcina, non sarò a Torino, dateci un'occhiata voi in giro... Balon in primis. Grazie.

 

Sta adesso al Balon, gli hanno cambiato solo la ruota anteriore. Numero di telefono?

 

 

 

Niente da fare nemmeno oggi, il mio amico Sandro è andato dopo la segnalazione, ma nell'aspettare le forze dell'ordine, ha perso il tempo giusto ed il cavallo, o meglio, il tipo insospettito è sparito di nuovo!

Grazie a tutti x ora!

Altra nota dolente: gli sbirri dicono che se nn hai numero di telaio, marchiata di sicurezza, o altri trucchi tipo fotocopia carta identità arrotolata nel piantone tubo sella, non te la possono dare. Possono sequestrata, e poi alla lunga si vede cosa farne, ma difficilmente te la danno! Italia pazzesca, fare la denuncia a che cazzo serve?!?

 

calma ragazzi...ma x la miseriaccia!...è da tempo che diffondiamo appelli per far si che ci contattiate in casi del genere...ma subito però! tra l'altro quel sabato eravamo a caccia al Balon, ma abbiamo individuato lo scambio di una bdc Specialized   

"Sequestrata questa mattina al Balon dagli agenti che si occupano del progetto LB, durante le trattative tra un improvvisato venditore di etnia magrebina ed un distinto signore italiano...i quali sono stati denunciati, il primo per ricettazione ed il secondo per incauto acquisto

SI RICERCA IL PROPRIETARIO DELLA bdc SPECIALIZED Allez"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed abbiamo poi proceduto... a saperlo, ti davamo una mano di sicuro.

 

Cmq, a titolo informativo, se la vittima del furto ci esibisce, in ordine: denuncia di furto con descrizione dettagliata della bici e fotografia della stessa, fidatevi che se la sequestriamo, poi gli verrà riconsegnata.

Cmq, accordiamoci in pvt per un intervento al Balon

Adriano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..

il discorso del contatto immediato in caso di emergenza non è semplice, perchè per le richieste d'intervento, ufficialmente, si deve passare dal nr della centrale operativa 011.4606060, dove ci sono i tempi d'attesa e poi l'operatore che risponde manda una qualsiasi pattuglia disponibile. Per interventi mirati, come quelli che si potrebbero organizzare, ci mettiamo eventualmente d'accordo nei giorni precedenti.

Cmq i miei recapito sono, oltre a questo forum... il nr 011.4434300 e la mail [email protected]

ciao

Adriano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto questo pomeriggio una bella chiacchierata telefonica con L'ispettore! Collaboriamo tutti assieme!

Il week-end si avvicina, occhi aperti allora.. La/le ritroveremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nada, la torpado nn è uscita.. Nn c'era al Balon.. Boh, vedremo più il lá se riesce.. Occhi aperti a tutti!

Un grande UP alla sezione FB, all'Ispettore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sabato nuovamente.. Occhi aperti per la torpado, Grazie!

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .