Vai al contenuto

Melbourne


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

passate a salutarmi alla strutturona gonfiabile, sono davanti all' ACCA in sturt street al 111

domenica (domani) sono li dalle 11 alle 20..

Oggi se vi va sono li dalle 14.30 alle 20

@matteozolt cazzo vieni senno si chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

che succede qui? tutti busy? dai cazzo un paio di ore un sera, mica dobbiamo fare un pranzo di matrimonio

 

sei il primo che non si fa vivo!!

 

cmq si, busyssimo come non mai -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco (20 gen) arrivo pure io e sto un mese, fatevi sotto.

 

conte ma al lavoro ancora??? non è che avete bisogno di uno schiavo nella tua compagnia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt se non ci si organizza dove mi devo far vivo!? sono tornato raggiungibile sul telefono anche se ho perso i numeri.. a me va bene tutto se non nel lasco di tempo che lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....indi...???

 

Ad ogni modo l'altro giorno andantdo al lavoro:

 

quel tizio ha fatto un giro del velodromo di brunswick mentre gareggiavamo. leggenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

"A cyclist has been killed after he was allegedly doored and then hit by a truck in Melbourne's north.

Police believe the 25-year-old Italian national was riding with his partner on Sydney Road, Brunswick, about 4.10pm on Friday when a woman opened the door of a parked car and knocked him onto the road." 

Loggati per vedere il contenuto

 

Avete idea di chi potrebbe essere? Io vivo in Brunswick e sarei felice di aiutare la sua ragazza che probabilmente è a pezzi e non sa da che parte girarsi ma nn ho idea di come mettermi in cotatto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"A cyclist has been killed after he was allegedly doored and then hit by a truck in Melbourne's north.

Police believe the 25-year-old Italian national was riding with his partner on Sydney Road, Brunswick, about 4.10pm on Friday when a woman opened the door of a parked car and knocked him onto the road." 

Loggati per vedere il contenuto

 

Avete idea di chi potrebbe essere? Io vivo in Brunswick e sarei felice di aiutare la sua ragazza che probabilmente è a pezzi e non sa da che parte girarsi ma nn ho idea di come mettermi in cotatto con lei.

 

 

*toccata di coglioni*

 

il mio ex capo sa sicuramente chi è.. il tipo aveva comprato la bici da samson cycles appena una settimana fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .