Vai al contenuto

Nella casa


ciaba
 Share

Recommended Posts

Presente, ma già lo sai.

Senti ma quando finirai l'università e tornerai a Rimini, inizieremo una seria faida gangsta contro i vicini bolognesi oppure farai lo scattofrittobolognese fuori casa?

l'OST degli scontri tra bande sarà, come di consueto ormai nel mondo della fissa, Lil Jon.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non scrivi "piadina riders" nella firma vengo a viserba a rigarti la cinelli mangoni

sia chiaro, con lil jon come accompagnamento

Link al commento
Condividi su altri siti

È già rigata. Oltre che abbastanza sporca...

Poi al limite "piada" che piadina è troppo turistico. Nessuno dai noi le chiama "piadine"

Eppoi la piada mica è piccola, cazzo servono i diminutivi.

Comunque lo aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e della bici fissa

non so dove presentarmi sono Daniele abito a Cervia mi sa che qua da noi al massimo ci sono altre 2-3 persone che vanno in giro con bici a scatto fisso per sentito dire poi mai visti e conosciuti qua è pieno di ciclisti ma di fisse non ne ho viste a Rimini come siete messi???

poi vi rompo ancora negozi forniti per questo genere di bici ce n'è in zona

la mia l'ho presa a milano marittima al surfingshop, quest'estate avevano qualcosa, ora piu nulla credo forse speravano di lanciare la moda come nelle grandi città......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo io, ciaba che studia a bologna, carlos e un tuo omonimo che vive da anni a Berlino e che ha introdotto un po' tutti noi alla cosa.

Non ho idea se ci sia qualcun altro.

Di negozi specializzati non ce n'è, l'unica cosa che puoi trovare è il rivenditore che tratta determinati marchi che vendono bici già complete (vedi Cinelli e Specialized).

Io la mia l'ho comprata a Riccione in un negozio che ha tutta la gamma bootleg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda possiamo parlarne anche qui. Se ci mettiamo a fare le frazioni non finiamo più... Poi già siamo in pochi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .