Vai al contenuto

Annullato il MotorShow a Bologna!


Beibal
 Share

Recommended Posts

 

Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.

Parole santissime le tue, applausi.

 

Gente che va agli autosaloni a fare foto alla figa per poi segarsi.

 

Non sto scherzando, pure all'EICMA qui a Milano c'ho gente che conosco che va per tale scopo, e se ne vantano pure.

 

Tutto ciò è esattamente il contrario del concetto che io ho della donna.

 

 

 

Evviva Il fixie-femminismo!

 

 

280px-we_can_do_it.jpg

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...ritorno vagamente in topic: che bello era NON andare al motorshow di BO per tenere i soldi per gennaio...quando il bikeexpo era ancora a PD,e si chiamava chopper&custom show...con VERI masterbuilders in giro a zonzo e disponibilissimi...e io,solito intruso,che chiedevo alle modelle di mettersi DIETRO i chopper senno non si vedevano i componenti in foto!!

:):)

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che molti figli di barbara d'urso rimarranno senza cappellino della beta....cosa che non mi disturba affatto, leggendo un po' le motivazioni dell'annullamento come sempre ci sono dietro storie all'italiana....poi come sempre non capiremo mai i reali motivi, o almeno questo è quello che penso.

 

pare che quest'anno scadesse la clausola di 5 anni non farsi concorrenza tra la GI events concessionaria del marchio attualmente e questo signore...il precedente proprietario delle concessioni...guarda caso nell'aria c'è questa possibilità.

 

Poi oh...a pensar male si fa peccato...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.

Parole santissime le tue, applausi.

 

Gente che va agli autosaloni a fare foto alla figa per poi segarsi.

 

Non sto scherzando, pure all'EICMA qui a Milano c'ho gente che conosco che va per tale scopo, e se ne vantano pure.

 

Tutto ciò è esattamente il contrario del concetto che io ho della donna.

 

 

 

Evviva Il fixie-femminismo!

 

 

280px-we_can_do_it.jpg

 

 

 

Certo che ad andare al motorshow per la figa è come andare ad Amsterdam per le biciclette.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .