Vai al contenuto

Annullato il MotorShow a Bologna!


Beibal
 Share

Recommended Posts

Le 4 ruote non tirano più un pene:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Le 2 ruote, invece...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono anni che fanno finta di vendere grazie ai kilometri 0, sono anni che dobbiamo passare a macchine a impatto zero e ci rifilano i motori che succhiano la benzina e sempre più grosse facendo finta di venire incontro agli utenti finali..questo è solo l'inizio 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorsi motoristici a parte. Fare una fiera costa, costa molto.

Il motorshow poi é sempre stato un evento più per il pubblico che per gli addetti al settore per cui, per chi espone, era un costo ancora più alto.

L'ente fiera di Milano sta assorbendo le fiere "più interessanti" , vedi quella dell'edilizia (non sempre con esiti positivi).

Il motorshow avanti di sto passo farà la fine dello smau (anche perché quante fiere dell'auto annuali ci sono in Europa più grandi del motorshow? Ginevra, Parigi)

Peccato per la gafi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po mi dispiace anche xké è un segno del declino Italiano. In altri stati fiere così sono enormi e seguite.

Da una parte sono contento, xké segna una svolta nella testa della gente a guardare più alla bici anche come oggetto di spostamento x lavoro da sostituire al Suv, che alla bici come non solo oggetto x far contenti i bambini...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco gente che andava al motorshow solo per la figa.

 

Sempre meglio che per i motori eh.

 

Cmq sì, notiziona epocale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dirmi contento del fatto che il motorshow non venga più fatto; pensate solo ai soldi in meno che entrano nell'ente fiera di Bologna che perde la più grande fiera che aveva e a tutto il lavoro (per quanto poco pagato) che ci andava dietro.

 

E' vero anche che era una manifestazione "inutile" in questo periodo(passatemi il termine); nessuna casa automobilistica negli ultimi anni ha presentato novità importanti al motorshow, penso neanche la FIAT, ci sono fiere del settore bern più importanti in Europa.

Per i produttori era solo una vetrina per il popolo. 

 

Il motorshow lo si poteva riassumere in : tante macchine lucide, alcune "faste e furiose" (punto sport truzza con stendipanni posteriore a mo di alettone), parecchie fighe e qualche spettacolo di contorno nell'area esterna.

 

 

L'utente medio ci andava per "la visione della figa da vicino" :-)

Erano tutti malati per le minigonne :-)

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

di fiere grandi a bologna ne rimangono tante... quando propongono roba in modo serio. io credo che il SAIE ad esempio sia molto piu grande del motorshow, quindi tutto sommato bologna non perde molto, qualche contratto a chiamata scandaloso in cui ti danno DUE LIRE, ti sfruttano letteralmente, se sei uomo per farti prendere x il culo da tamarri come parcheggiatore, se sei donna x farti toccare il culo da tamarri come hostess.
Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.
Se il motorshow avesse proposto un po' di innovazione, un po' di ricerca (impatto ambientale etc...) forse avrebbe retto qualche altro anno.
invece  rappresenta una cultura sempre più  vecchia e quindi se ne va affanculooooooooooooo

viva viva viva!!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.

Parole santissime le tue, applausi.

 

Gente che va agli autosaloni a fare foto alla figa per poi segarsi.

 

Non sto scherzando, pure all'EICMA qui a Milano c'ho gente che conosco che va per tale scopo, e se ne vantano pure.

 

Tutto ciò è esattamente il contrario del concetto che io ho della donna.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

di fiere grandi a bologna ne rimangono tante...

.. se sei donna x farti toccare il culo da tamarri come hostess.

Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.

 

 

E' già il secondo "evento" che la fiera di Milano si fagocita a discapito di Bologna.

 

Le fiere sono spesso un " ritrovo in cui è racchiuso il peggio della cultura maschia" .

Io ho fatto e visitato parecchie fiere del settore termoidraulico e simili,  le hostess da offrire in pasto al pubblico o al cliente grosso ci sono sempre state anche alla fiera della brugola da 6.

 

In una fiera a Kiew avevo lo stand di fronte a quello della mia azienda che faceva ogni ora uno spettacolo di pseudo danza (più lap dance che altro) pur di attirare i visitatori ucraini e non solo. Lo stand era di un distributore di materiale termo-idraulico :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di fiere grandi a bologna ne rimangono tante...

.. se sei donna x farti toccare il culo da tamarri come hostess.

Bologna perde un ritrovo in cui era racchiusa il peggio della cultura maschia retriva obsoleta sessista.

 

 

E' già il secondo "evento" che la fiera di Milano si fagocita a discapito di Bologna.

 

Le fiere sono spesso un " ritrovo in cui è racchiuso il peggio della cultura maschia" .

Io ho fatto e visitato parecchie fiere del settore termoidraulico e simili,  le hostess da offrire in pasto al pubblico o al cliente grosso ci sono sempre state anche alla fiera della brugola da 6.

 

In una fiera a Kiew avevo lo stand di fronte a quello della mia azienda che faceva ogni ora uno spettacolo di pseudo danza (più lap dance che altro) pur di attirare i visitatori ucraini e non solo. Lo stand era di un distributore di materiale termo-idraulico :-).

 

si si! sessimo ce n'e` ovunque (basta veder il forum ;) ) non dico che ci fosse SOLO al motor... certo che li` (da quello che mi vien riferito dai media, articoli, immagini etc... indirettamente... io andavo solo davanti ai cancelli a fare bordello con la massa critica) era sbandierato proprio per bene

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .