Vai al contenuto

Alleycat in pillole - qualche consiglio


ciaba
 Share

Recommended Posts

ciao!

sapete quando ci sarà la prossima alley a Milano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi sulla base della vostra esperienza quanti chilometri vengono percorsi in un alleycat???

Fra i 30 e i 50 circa, dipende dall'alleycat e se fai il giro giusto e no fra i check..

ma soprattutto è fattibile per chi non ha mai visto la città in cui si corre?

Si è fattibile, cartina in mano e via, se ci sono premi viene premiato anche il primo Out Of Town..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona la storia dei gps? non ho visto nessuna regola o divieto da nessuna parte...

nessun divieto ma poco funzionali... non vedi la disposizione sulla mappa e quindi non riesci a scegliere l'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi un dispositivo gps su iphone/smartphone con auricolari e indicazioni a voce tipo "svolta a destra a 100 metri" in tempo reale non sarebbe realmente un vantaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io per principio il navigatore del cell non lo uso.

Però devo dire che muoio un pochino dentro quando io sono li al check con la cartina tutta spiegazzata sul manubrio che smadonno per inventarmi la strada per raggiungere il prossimo check e quello di fianco a me sfiora l'iphone fissato al supporto da manubrio e esclama "ah, ok..andiamo!" .

Poi che non ci siano regole o che nessuno ti controlli ok (perchè se io una volta fatto un check mi faccio passare a prendere in macchina e mi faccio portare vicino a quello dopo, nessuno se ne accorge), ma allora troverei più sensato mettere nel manifesto della gara "portatevi casco, lock e smartphone" invece che "casco, lock, penna e cartina".

Io continuerò senza navigatore, sbagliado strada 30 volte e facendomi il doppio dei km degli altri. =)

Saluti!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

col navigatore sei lento non hai visione d' insieme ed è pericoloso, e cmq non vincerai mai una fava

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma si può partecipare a qualsiasi età vero? ad esempio io ho 14 anni, potrei partecipare ad una alleycat?

Link al commento
Condividi su altri siti

claro che si! basta che porti il materiale richiesto per la gara..ognuno è responsabile di se stesso, quindi caschetto che è praticamente sempre obbligatorio, eventuali luci...

Link al commento
Condividi su altri siti

claro che si! basta che porti il materiale richiesto per la gara..ognuno è responsabile di se stesso, quindi caschetto che è praticamente sempre obbligatorio, eventuali luci...

ok grazie :D sapreste dirmi se c'è una alleycat in programma qui nel Veneto?
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sto evento..non è però un'alley ma ti consiglio se hai voglia di cominciare a frequentare questi eventi, entri nel giro, conosci altri ragazzi cn la tua stessa passione e magari cn la scusa vi tenete aggioranti a vicenda sugli eventi. Ci sn vari ragazzi cmq di treviso, lo so perchè cn uno di questi ci ho corso un'alley qui a milano.

Cmq per le garette varie da settembre vedrai che ricominceranno a postare qualcosa. E cn la scusa ti puoi fare quella del 13 ottobre qui a milano per il bff

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .