Vai al contenuto

Alleycat in pillole - qualche consiglio


ciaba
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa per i termini in cui mi sono espresso, ma mi sono sentito colpito dato che non ho fatto altro che una domanda e mi sono visto affibbiare un - senza motivo...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il - infatti lo trovo molto sbagliato. chi te lo ha sbagliato. la domanda è lecita anche se la risposta era abbastanza prevedibile. l'unica cosa è provare e divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiungo un consiglio piccolo piccolo...se volete farla bene e non fermarvi a ogni fontana, o peggio andare in cerca di essa, montate un bel portaborraccia e relativa borraccia....che se non si beve a sufficienza, come si dice in gergo, ad un certo punto vi si spegne la luce!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se posso permettermi aggiungerei grosso come una casa: "a meno che non sia esplicitamente indicato le alleycat si possono correre con qualsiasi tipo di bici."

Lo dico perché regolarmente arriva qualcuno che chiede se può partecipare anche con la ruota libera, i freni, i tubeless, le sospensioni, il vibratore al posto della sella, etc... È comprensibile dal momento che le alleycat le organizzano quasi solo persone che girano in fissa, però non c'è una regola precisa.

si e no, non mi diverte troppo correre assieme a delle bici a ruota libera quindi, se vogliono partecipare, che si facciano almeno lo sbattimento di chieredere :D

Io qua proprio non concordo. O è specificato (Es: Criterium - Solo Fisse Brakeless) o ognuno corre con quello che vuole. Le alleycat sono ispirate alla vita di tutti i giorni dei Messenger, dove ognuno consegna con la bici che ritiene più appropriata, e se arrivano da li, ste gare, perchè dovremmo volere solo le fisse? E poi proprio non capisco il "non mi diverte troppo correre assieme a delle bici a ruota libera", che ti cambia? mica ce la devi fare a braccetto!

non sono daccordo tra una fissa e una libera c'è un mondo di differenza. e come se si partecipasse anche in skateboard allora!!!

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Se posso permettermi aggiungerei grosso come una casa: "a meno che non sia esplicitamente indicato le alleycat si possono correre con qualsiasi tipo di bici."

Lo dico perché regolarmente arriva qualcuno che chiede se può partecipare anche con la ruota libera, i freni, i tubeless, le sospensioni, il vibratore al posto della sella, etc... È comprensibile dal momento che le alleycat le organizzano quasi solo persone che girano in fissa, però non c'è una regola precisa.

si e no, non mi diverte troppo correre assieme a delle bici a ruota libera quindi, se vogliono partecipare, che si facciano almeno lo sbattimento di chieredere :D

Io qua proprio non concordo. O è specificato (Es: Criterium - Solo Fisse Brakeless) o ognuno corre con quello che vuole. Le alleycat sono ispirate alla vita di tutti i giorni dei Messenger, dove ognuno consegna con la bici che ritiene più appropriata, e se arrivano da li, ste gare, perchè dovremmo volere solo le fisse? E poi proprio non capisco il "non mi diverte troppo correre assieme a delle bici a ruota libera", che ti cambia? mica ce la devi fare a braccetto!

non sono daccordo tra una fissa e una libera c'è un mondo di differenza. e come se si partecipasse anche in skateboard allora!!!

Grazie al ca*** non è una gara alla pari basti pensare la velocità che puoi raggiungere con una biga da corsa in carbonio rispetto ad una bici fissa con 46-18 di rapporto; io le ho entrambe e la differenza è notevole.

Comunque da quando ho la fissa il bigone da corsa è li che prende polvere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

mi viene voglia di organizzarne una ma...

per fare una cosa in piccolo per la prima volta, quante persone ci vogliono?

serve un budget? devo per forza dare dei premi? boh non so se mi sto complicando la vita ma a verona sarebbe la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene voglia di organizzarne una ma...

per fare una cosa in piccolo per la prima volta, quante persone ci vogliono?

serve un budget? devo per forza dare dei premi? boh non so se mi sto complicando la vita ma a verona sarebbe la prima

CI vogliono le persone che stanno ai check..quindi dipende quanti check fai!

Budget non credo proprio che ci sia una regola...puoi anche organizzarla spendendo poco o niente.

Per i premi se trovi sponsor e metti in palio qualcosa magari piu gente è attirata all'evento ma non è detto.

Ultimo consiglio, prima di organizzarne una....partecipa a quelle che organizzano gli altri se non lo hai gia fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .