Vai al contenuto

Alleycat in pillole - qualche consiglio


ciaba
 Share

Recommended Posts

ho letto tutto ma non ho capito una cosa forse banale...ma è una gara di gruppo o singolare? nel senso la faccio da solo o meglio essere in 2/3 per dire? non mi sfanculate please ahhahaah

Il bello delle Alleycat è trovare vecchi e nuovi amici e fare "balotta" insieme. Oppure da solo, io personalmente mi sono trovato ad una sola alley in solitudine. Ma si parlava di gente dopata che correva per una maglietta e un Kebap gratis.

ok grazie e che per adesso amici fissati non ne ho in quanto prima andavo in MTB e a lavoro in bici scassona , comunque mi piacerebbe provare a fare un alleycat anche se non a breve

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 15/10/2015 at 17:35 , crisbike ha scritto:

ho letto tutto ma non ho capito una cosa forse banale...ma è una gara di gruppo o singolare? nel senso la faccio da solo o meglio essere in 2/3 per dire? non mi sfanculate please ahhahaah

 

Il 15/10/2015 at 18:31 , saimonfvg ha scritto:

Il bello delle Alleycat è trovare vecchi e nuovi amici e fare "balotta" insieme. Oppure da solo, io personalmente mi sono trovato ad una sola alley in solitudine. Ma si parlava di gente dopata che correva per una maglietta e un Kebap gratis.

 

Il 16/10/2015 at 10:06 , crisbike ha scritto:

ok grazie e che per adesso amici fissati non ne ho in quanto prima andavo in MTB e a lavoro in bici scassona , comunque mi piacerebbe provare a fare un alleycat anche se non a breve

avere/usare o meno una bici fissa è del tutto secondario, la discriminante la fa saper stare nel traffico in bici senza subirlo...

detto questo a fare l'integrazlista un'alleycat è la simulazione del lavoro di un corriere, ergo il corriere lavora da solo --> la gara la dovresti correre da solo con la tua mappa, la tua testa, le tu gambe. Un buon numero le ho corse così  e anche se non ti piazzi bene, la soddisfazione di chiudere tutti i check nel tempo limite in una città che magari conosci poco è stupenda.

 

Poi capita molto spesso che ti aggreghi ad un gruppetto e si va insieme creando una bellissima collaborazione. Tutto chiaramente lecito e molto positivo ma che porta leggermente fuori centro l'obiettivo alleycat.

 

L'ambiente comunque è ancora (mi vien quasi da scrivere "di nuovo" al posto di ancora) molto sano, accogliente e spassosissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

L'ambiente comunque è ancora (mi vien quasi da scrivere "di nuovo" al posto di ancora) molto sano, accogliente e spassosissimo!

"senti questi che puzza di alcol che fanno"

cit. checker @GheSboroAlleycat all'arrivo di me, @OFF e @andrea90

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi lei era la lei dei miei sogni più spinti quella notte. e che notteh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, OFF ha scritto:

che poi lei era la lei dei miei sogni più spinti quella notte. e che notteh.

#veronica #andiamofuoriafumareunasigarettaerientriamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dinosauro ha scritto:

#veronica #andiamofuoriafumareunasigarettaerientriamo

 

50 minuti fa, OFF ha scritto:

che poi lei era la lei dei miei sogni più spinti quella notte. e che notteh.

Che ricordi

Ho sentito che ci sarà un remake questa primavera 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 21/1/2016 at 18:21 , Trevi ha scritto:

 

Che ricordi

Ho sentito che ci sarà un remake questa primavera 

muoio. quest'anno porto il sacco a pelo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 23/5/2012 at 08:40 , teo_ne ha scritto:

 

 

Fra i 30 e i 50 circa, dipende dall'alleycat e se fai il giro giusto e no fra i check..

 

 

 

Si è fattibile, cartina in mano e via, se ci sono premi viene premiato anche il primo Out Of Town..

 

Il 22/5/2012 at 01:46 , umberto ha scritto:

ma soprattutto è fattibile per chi non ha mai visto la città in cui si corre?

In una città mai vista prima è strafigo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
4 ore fa, Teomartino ha scritto:

non c'è una sezione alleycat 2016 ? e gare future ?

Arrivano, arrivano! Guarda il calendario!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .