Vai al contenuto

Mozzo ideale per stronglight mygal


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere che mozzo montare per ottenere una linea catena perfetta con una guarnitura stronglight mygal con m.c. da 107.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dietro ho il cerchio della bootleg...quindi il mozzo formula flip flop e mi trovo bene,non so però,non sono il top di qualità ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere che mozzo montare per ottenere una linea catena perfetta con una guarnitura stronglight mygal con m.c. da 107.

pier domani monto il movimento centrale pista della stronglight da 107, ti sapro dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi mi spiego bene, io al momento la monto con i mozzi miche ed è quasi perfetta, la domanda la ponevo perchè faceva molto rumore e la catena nn è tesa tutta uniforme, ora il rumore l'ho risolto dando una bella oliata alla catena, per il discorso della tensionatura nn uniforme ,nn avendo la corona ovalizzata, credo sia dovuto al fatto che quest'ultima nn è perfettamente dritta, me ne sono accorto ieri sera guardandola da sopra, quando la guarnitura gira la corona vedo che si avvicina e si allontana (pochissimo) dai foderi, nei prox giorni scoprirò se è un problema della guarnitura stessa o solo della corona, cmq i consigli o le ipotesi sono sempre ben accette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi mi spiego bene, io al momento la monto con i mozzi miche ed è quasi perfetta, la domanda la ponevo perchè faceva molto rumore e la catena nn è tesa tutta uniforme, ora il rumore l'ho risolto dando una bella oliata alla catena, per il discorso della tensionatura nn uniforme ,nn avendo la corona ovalizzata, credo sia dovuto al fatto che quest'ultima nn è perfettamente dritta, me ne sono accorto ieri sera guardandola da sopra, quando la guarnitura gira la corona vedo che si avvicina e si allontana (pochissimo) dai foderi, nei prox giorni scoprirò se è un problema della guarnitura stessa o solo della corona, cmq i consigli o le ipotesi sono sempre ben accette.

secondo me è la guarnitura...non è la prima stronglight che vedo storta...chiedi all'amico photographer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sospetto pure io, intanto domani faccio l'alley qua a Bolo poi con lunedì si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sospetto pure io, intanto domani faccio l'alley qua a Bolo poi con lunedì si vedrà!

ecco bravo pier io mi sa che da buon outoftown ti pedinerò domani! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo pier io mi sa che da buon outoftown ti pedinerò domani! :-)

Sei il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .