Vai al contenuto

aggiornamento di:"vi presento la mia tg 62....."2.0


clod ciclobox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ecco la mia bimba....completamente montata dal sottoscritto e assemblata secondo le mie possibilita'economiche!

Telaio pista

Ruote polo&bike

Sella sanmarco concor

Movimento centrale:surace

Guarnitura:urban prowheel

Go bike...

Ho seguito qualche consiglio e qualche idea che mi girava in testa da un po'...

Premetto che non navigo nell'oro quindi per i parafanghi mi sono un po'arrangiato, ho aggiunto la pompa d'epoca, il doppio portaborraccia da sella (si lo so, il doppio e'un po'forzato ma la differenza cash col singolo era minima)

E dulcis in fundo il manubrio...creato in collaborazione con i magnifici artigiani de"la strana officina" la leva che si vede in testa e'il frenonche funziona sia a destra che a sinistra...ci vado a lavoro tutti i giorni quindi la storia dell'aperitivo con me nn funziona!!! Ah ah ah....yoooooo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da clod ciclobox (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da piangere, non per la bici in se che bene o male sembra avere le gabbiette e le cose base tutte apposto, gusti estetici sono tuoi e fine, ma la presentazione mi ricorda le foto su myspace dei bimbiminkia tipo "io può tu no", "ti lovvo" e stelline sparse tra cornicette colorate..

 

pregio il porta birra sulla piega così quando al mc oltre alla colazione inventeranno l'aperitivo al mc drive sarai super competitivo :)

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow..devi essre un duro tu...non ti ho chiesto un parere sulle cornicette...limitati a non fare il fighetto che si compra la fissa coi soldi di papa'.rispetto&educazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare di aver offeso nessuno anzi ho detto che la bici è tutta in ordine e se piace a te non c'è nessun problema.. 

 

è sempre bello avere conoscere veggenti e psicologi del web comunque..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ALIMENTO IL FLAME: SI AL PORTA BIRRA ( NON BEVO, ma ci metterei su il the alla pesca da 2 lt. SI CHE SEI ALTO NO ALLA CATENA COLORATA NO A INSTAGRAM NO AI BIMBI TRUZZI METTI LE GABBIETTE! (nun le vedo) C'È DEL POTENZIALE! [cit.]

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente no..se no a quest ora ero ricco...psicologo neppure...ma faccio dei gelati molto buoni...dare del bimbominkia non mi sembra un complimento...sono contento che la mia bici ti piaccia...ce l ho messa tutta coi pochi mezzi che ho a disposizione...la cultura fixed mi piace...cmq piacere di conoscerti...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente no..se no a quest ora ero ricco...psicologo neppure...ma faccio dei gelati molto buoni...dare del bimbominkia non mi sembra un complimento...sono contento che la mia bici ti piaccia...ce l ho messa tutta coi pochi mezzi che ho a disposizione...la cultura fixed mi piace...cmq piacere di conoscerti...

Bimbo truzzo per le foto stile myspace.

Ti prego mettine altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi non c'è scritto sei un bimbominkia, ma semplicemente che le foto che hai messo mi ricordano quelle che mettevano i bimbiminkia su my space, visto che lo fai per lavoro ti consiglio da "possibile cliente" di mettere foto chiare senza effetti che creano solo confusione visiva.. peace&love

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@LorenzoB

Si...essendo il freno d'emergenza ho deciso di metterlo li...ho notato che tenendo le mani sul manubrio, non in piega, ci arrivo lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .