Vai al contenuto

Ex Tagliaro, ex Liotto, Grandis


flebo
 Share

Recommended Posts

@C'!

 

Tagliaro è da Colognola ai Colli, diciamo non proprio dalle mie parti.

 

prendo in prestito la frase nella tua firma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@C'!

 

Tagliaro è da Colognola ai Colli, diciamo non proprio dalle mie parti.

 

prendo in prestito la frase nella tua firma.....

 

Accomodato d' uso concesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo Seoul NERI e hai vinto

 

I cerchi li sto studiando, diciamo che mi piacerebbe Nisi :-).

 

Stasera avevo montato l' anteriore della Moser perché è saltato il tubolare della ruote pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

@flebo maaa, è il velodromo di pescantina quello? ingresso abbbusivvo? io sapevo che solo quelli della Ausonia ci posson girare, una volta ho chiesto..

 

edit: a quanto pare il giovedì si gira liberamente, buono a sapersi!

 

P.S. certo però che quella bici è tanta roba davvero! i MAX sono sempre bellissimi

Modificato da Vash the Stampede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@VeganGrizzly

 

Zullo, mi dicono dalla regia. All' inizio sembrava un Pegoretti, poi ricerche più approfondite hanno detto Zullo. Bella bici saldata al tig. Liotto comunque non è un produttore, le bici le rimarchia.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@VeganGrizzly

 

Zullo, mi dicono dalla regia. All' inizio sembrava un Pegoretti, poi ricerche più approfondite hanno detto Zullo. Bella bici saldata al tig. Liotto comunque non è un produttore, le bici le rimarchia.

Zullo era stato interpellato e mi aveva detto che non aveva mai collaborato con liotto e che quella bici non l'aveva saldata lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@VeganGrizzly

 

Zullo, mi dicono dalla regia. All' inizio sembrava un Pegoretti, poi ricerche più approfondite hanno detto Zullo. Bella bici saldata al tig. Liotto comunque non è un produttore, le bici le rimarchia.

Zullo era stato interpellato e mi aveva detto che non aveva mai collaborato con liotto e che quella bici non l'aveva saldata lui 

 

Sei in una foto della red hook di schiena con questa bici...fine ot

 

Belle le grafiche gialle e blu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@VeganGrizzly

 

Zullo, mi dicono dalla regia. All' inizio sembrava un Pegoretti, poi ricerche più approfondite hanno detto Zullo. Bella bici saldata al tig. Liotto comunque non è un produttore, le bici le rimarchia.

Zullo era stato interpellato e mi aveva detto che non aveva mai collaborato con liotto e che quella bici non l'aveva saldata lui 

 

 

 

Hai letto l' inizio della discussione? Da quanto ho capito, ma potrei aver capito male, Liotto sponsorizzava una o alcune squadre di bici, fornendo appunto le bici.

 

Questa tua e la Grandis sono state verniciate con la livrea del negozio e se c' erano pantografie sono state stuccate e le serigrafie limate. 

 

Non ha chiesto a Grandis il permesso, sicuramente non l' ha chiesto a Zullo. In negozio da Grandis, mi hanno detto che è possibile riverniciare e mettere altri marchi sulla bici, è un po' meno lecito togliere le pantorafie, serigrafie o fregiarsi di brevetti non propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dopo qualche viaggio verso Grandis, rapporto epistolare con lo staff del negozio, quasi un litro e mezzo di sverniciatore, spazzole morbide e tanta pazienza qualcosa si scopre. 

 

Fortunatamente non hanno limato via nulla, come temeva Grandis. Sul tubo sella non ce alcuna scritta limata, le pantografie sulla scatola movimento centrale erano semplicemente stuccati.

 

Devo mettermi sotto con la vernice della forcella ora.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .