Vai al contenuto

Ex Tagliaro, ex Liotto, Grandis


flebo
 Share

Recommended Posts

VeganGrizzly, il 21 set 2014 - 23:22, ha detto:

bella è bella.

i colori strani ma belli… sembra una bici di un palio delle contrade :)

Beato te che sverniciando la Liotto hai trovato una grandis.

io ho trovato solo dei bozzi stuccati

Ci siamo risposti insieme io sulla tua nuova bici, è da applausi, e tu sulla mia. Che fosse un Grandis lo si sapeva, la congiunzione sella è inconfondibile, che fosse un telaio fatto in pochi esemplari, un sorta di prototipo, si è scoperto dopo.

Per i colori Grandis mi ha autorizzato tanto che l' ha pubblicata anche sul Facebook ufficiale dell' azienda. All' inizio ero partito con idee più sobrie però poi alla fine è venuta così, complice un paio di vernici particolari fatte in abbondanza.

Poi penso che per la bici "racing" ci stia una livrea appariscente.

Riguardo ai telai con livrea Liotto, sia il tuo, sia il mio che altri, ho l' impressione che abbia riverniciato tutti ottimi telai.

Riguardo alle ammaccature, c' erano purtroppo anche sul mio ed erano visibili. Grandis è riuscito a ripararle tirando su l' ammaccatura e non riempiendo la concavità con materiale d' apporto.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

 

VeganGrizzly, il 21 set 2014 - 23:22, ha detto:

bella è bella.

i colori strani ma belli… sembra una bici di un palio delle contrade :)

Beato te che sverniciando la Liotto hai trovato una grandis.

io ho trovato solo dei bozzi stuccati

Ci siamo risposti insieme io sulla tua nuova bici, è da applausi, e tu sulla mia. Che fosse un Grandis lo si sapeva, la congiunzione sella è inconfondibile, che fosse un telaio fatto in pochi esemplari, un sorta di prototipo, si è scoperto dopo.

Per i colori Grandis mi ha autorizzato tanto che l' ha pubblicata anche sul Facebook ufficiale dell' azienda. All' inizio ero partito con idee più sobrie però poi alla fine è venuta così, complice un paio di vernici particolari fatte in abbondanza.

Poi penso che per la bici "racing" ci stia una livrea appariscente.

Riguardo ai telai con livrea Liotto, sia il tuo, sia il mio che altri, ho l' impressione che abbia riverniciato tutti ottimi telai.

Riguardo alle ammaccature, c' erano purtroppo anche sul mio ed erano visibili. Grandis è riuscito a ripararle tirando su l' ammaccatura e non riempiendo la concavità con materiale d' apporto.

 

 

Linkami la pagina fb di Grandis!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Oggi ho avuto il piacere di provare una Grandis Diamond - 

Loggati per vedere il contenuto
per info - personalizzata di un mio amico veronese di cui allego foto, ahimè lato sbagliato.

Ignorante come una capra che non sono altro, non sapevo quasi niente di questo telaista, avevo giusto visto qualche telaio in vendita anche qui ma da me snobbati.

Insomma, dopo la prova, visto che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità delle rifiniture e dalla tenuta di strada "ferroviaria" del mezzo, mi sono detto di reperire qualche info in più sul costruttore.

Insomma dopo altre letture in giro sul webbe, mi dico di cercare sul Forum, spulcio un po e leggo tutta questa splendida discussione.

Poco da dire, tanti complimenti a @flebo per la passione, la pacatezza nelle risposte a tutti e la, meglio, le tue competenze.  Ti chiederei la cortesia di poter inviare delle foto nuove della tua splendida bicicletta, specie se hai fatto degli aggiornamenti sui componenti. 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Crr (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Crr Purtroppo sono assente in questi tempi. Provvederò al più presto con gli aggiornamenti che sono pipa 3ttt e reggisella campagnolo pantografi Grandis. Ho recuperato anche una record pista.

 

Se ti servono info, scrivimi pure in pm.

Modificato da flebo
Errori ortografici (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, flebo ha scritto:

@Crr Purtroppo sono un assente in questi tempi. Provvederò al più presto con gli aggiornamenti che sono pipa 3ttt e reggisella campagnolo pantografi Grandis. Ho recuperato anche una record pista.

 

Se ti servono info, scrivimi pure in pm.

Non mi resta che attendere gli aggiornamenti che si annunciano piuttosto interessanti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Sempre bello!

Se potesse interessare, Grandis ne ha ancora uno fondo di magazzino, o quanto meno lo aveva qualche mese fa quando gli ho fatto visita, giallo 52x53 pressoché immacolato.
Se lo faceva paghicchiare però!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .