Vai al contenuto

Consiglio su messenger bag


s3p
 Share

Recommended Posts

bagaboo è ungherese.

si lo so, mi riferivo alle SAG, che però sono Giapponesi.

vabè insomma fuori dall'Unione Europea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

North Face comodissima...La taglia m presa allo store di Milano l'ho pagata quest'inverno 45€, prezzo di listino 70 €.

Io mi ci trovo bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagaboo workhorse...per me ottima nell`uso sia leggero ( con extra compression straps) che pesante...allargata al max con extra padded back.

Tempo di consegna 10gg 2 settimane max...

L

Link al commento
Condividi su altri siti

io son appena tornato da new york con una bella sag taglia m.

Che dire. Bomba!

però ho preso l'occasione solo perchè ho fatto le vacanze a ny.

Se andavo in vacanza a rosolina mare mi prendevo una north face che va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo: la northface come è fatta dentro? che sul sito c'è solo una foto merdosa.

e a chi propone lo zaino: consigli? senza spendere una fortuna e che abbia cinghiette per attaccare casco u-lock ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una taglia S

dentro è ben fatta

c'è una tasca che può servire come portadocumenti (fogli e cose varie) poi un spazio libero, ci entra tranquillamente un Krypto S4 (non il mini, quello lungo)

in più ci sono tasche e taschine, una anche con zip, per mettere cellulare, chiavi, penne e tante altre cose

trovo scomodo lo spallaccio, rispetto a quello delle freitag che hanno un praticissimo sistema per allungare/accorciare la tracolla...

per il resto, che dire, è una bomba... e se piove quello che c'è dentro non si bagna...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una taglia S

dentro è ben fatta

c'è una tasca che può servire come portadocumenti (fogli e cose varie) poi un spazio libero, ci entra tranquillamente un Krypto S4 (non il mini, quello lungo)

in più ci sono tasche e taschine, una anche con zip, per mettere cellulare, chiavi, penne e tante altre cose

trovo scomodo lo spallaccio, rispetto a quello delle freitag che hanno un praticissimo sistema per allungare/accorciare la tracolla...

per il resto, che dire, è una bomba... e se piove quello che c'è dentro non si bagna...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Quoto Pablo in tutta la sua descrizione, a parte la scomodità di regolazione. Però io

ho un modello vecchiotto (diciamo di 3-4 anni fa), per cui potrebbero avere cambiato

nel frattempo il sistema di regolazione. Sulla mia è simile a quello Freitag

Link al commento
Condividi su altri siti

io con sta North face non mi sono trovato bene, a parte le taschine sul frontale comode per le piccole cose, con la regolazione mi son trovato abbastanza male, quando è piena per quanto la si possa stringere tende sempre a girare sul torace ritrovandola puntualmente sul fianco quando pedali forte, cosa che nelle alley è davvero una rottura, se bisogna tirare fuori qualcosa in corsa poi non ne parliamo, devi per forza girarla e aprirla completamente perchè altrimenti non ti ci passa il braccio! si è vero non si bagna nulla all'interno perchè è fatta di un materiale isolantissimo, ma sotto il sole diventa un forno e sulla schiena scanda più di yun microonde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio Tucano ubano messenger bag la fanno in due misure io ho la misura piu' grande e mi trovo molto bene , perfetto il rapporto qualita' prezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Aldone, uno zaino è molto più comodo.. magari fà scolaretto o quello che vuoi ma mantiene dritta la schiena distribuendo il peso su entrambe le spalle (non dispiace evitare qualche mal di schiena). io per esempio ho uno zaino bruttissimo della nike pieno di pezzi di velcro e lacci cuciti da me per attaccare merce voluminosa e due nastri con fibbia x la tavola da snowboard, lo uso unicamente perchè è comodissimissimissimissimissimo sulla schiena, cavolo solo adesso, guardandolo mi accorgo di quant'è brutto, se badassi all'estetica l'avrei già bruciato=) quindi concordo anche con tutti pechè le messenger bags sono molto più fighe degli zaini(soprattutto del mio).

Comodità o Bellezza?.. questo è il dilemma...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta solo di bellezza, se devo fare la spesa o portare cose pesanti prend uno zaino, nella quotidianità, visto che poi sono in ufficio, mi muovo anche a piedi etc etc pranzo cena aperitvo giri vari, preferisco la borsa, sia per estetica che praticità, per portare 4 cose basta e avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che comunque a lungo andare storta la schiena se la si usa sempre sulla stessa spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato e preso una Bagaboo dopo averla vista dal vivo e provata.

Ha vinto per estetica, comfort, PREZZO e possibilità di customizzazione(??)!

Grazie a tutti per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità di customizzazione(??)!

voglio la foto!

dai che vediamo se rimango il re incontrastato della pacchianità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .