Vai al contenuto

presentesciòn & info request


fredweb
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

mi chiamo federico, vivo a roma e faccio il fotografo.Sono 194cm e peso 110 kg. Non vi dico tutto cio' scopo incontri :D , ma per avere un paio di consigli.

Vorrei farmi una fissa, volevo partire dal telaio di una vecchia bianchi ghisallo del mio buon nonno, che pero' era piccolino , e quindi temo che la bici mi vada stretta.Vorrei dunque qualche dritta , sia sui telai da guardare e soprattutto, su che tipo di ruote prendere...Quelle a profilo fine(scusate ma ancora tecnicamente non ne so molto) possono mai reggere un orco come me , sopratutto sul selciato romano cosi tremendamente sgarrupato?

Vi ringrazio anticipatamente del vs aiuto.Spero di scorrazzare a breve con alcuni di voi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

siamo simili come corporatura e pur non essendo una piuma tranquillamente una bici del genere ti regge, al massimo per i sampietrini punta su copertoni un qualcosa più spessi come prevenzione.

poi essendo così alto ti servirà un telaio dai 57 in su e non è così facile trovarlo di recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

evita il carbonio

solitamente tutti i materiali sono garantiti fino ai 100kg

poi sono cavoli tuoi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi fa una class action con me? chi pesa piu' di 100kg contro aziende ciclistiche...eccheccazz... e' discriminante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi fa una class action con me? chi pesa piu' di 100kg contro aziende ciclistiche...eccheccazz... e' discriminante :)

così mi hanno detto più produttori/negozianti

di scritto non ho visto nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .