Vai al contenuto

GATTI RANDAGI velocity brakeless bologna 23/11/13


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

non riesco a smettere di stracciare i rossi sono rimasto in modalità gara.. fatemi smettere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i partecipanti, alle persone che ci hanno dato una mano ai checks ed ai fotografi. :-)

Aldo, andiamo ancora al TPO la prossima volta?? Ahahahah ;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella...la formula di questa garetta!!!..

ringrazio i regaz dell'organizzazione dei ceck... e di chi c'era ci siamo proprio divertiti....

mi scuso tanto per non aver portato le 2 birrette per incomprensione...

ringrazio @Cecio e @micro per avermi fatto passare per secondo all'arrivo..e per la bella gara fatta insieme!!

spero presto un altra a breve!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma farla il fine settimana dopo no eh? io mannagiaalclero mi laureo il 28. se la spostate le birre per tutti le metto io

 

ma farla il fine settimana dopo no eh? io mannagiaalclero mi laureo il 28. se la spostate le birre per tutti le met

 

 

ma farla il fine settimana dopo no eh? io mannagiaalclero mi laureo il 28. se la spostate le birre per tutti le metto io

mi ripaghi anche il biglietto del treno però!

 

 

Daje fortissimo co'sta tesi!

 

 

 

ma farla il fine settimana dopo no eh? io mannagiaalclero mi laureo il 28. se la spostate le birre per tutti le metto io

mi ripaghi anche il biglietto del treno però!

 

 

Daje fortissimo co'sta tesi!

 

dai lo fi se si è riuscito a laureare pure zinzu vuol dire che non ci vuole proprio un cazzo!!!! tanto ormai ce l'avrai pronta no? parti sabato tarda mattinata e domenica pomeriggio sei di nuovo sui libri!

 

ehm pronta? sì sì certo 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dopo questa torno a scrivere

 

la tesi va finita due giorni prima. pochi cazzi.

 

2 giorni prima? io ho finito di disegnare alle 9 di mattina del giorno stesso...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Science oltre alle tue frasi inizierò a collezionare anche spokecard destinate a te.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Vincitore morale @BostonG che mentre eravamo tutti a fare la classifica e a misurarci i peni a vicenda lui era fuori al tavolo con due fiche perfettamente a suo agio in tenuta ciclistica...

 

 

 

Vincitore morale @BostonG che mentre eravamo tutti a fare la classifica e a misurarci i peni a vicenda lui era fuori al tavolo con due fiche perfettamente a suo agio in tenuta ciclistica...

 

 

spettacolo: caschetto dietro la nuca e giacchetta gialla
 una delle due era rumena vero @BostonG ?

 

si rumena, 28anni, dottoressa, lavora a stoccarda.

la serata prendeva molto bene, poi mi hanno chiesto di andare a ballare con loro... gli ho spiegato che con gli SPD ai piedi non sarei stato un ballerino modello, mi ha lasciato il numero.

 

Mi hanno detto che ste.ferrara si è "appoggiato" a una macchina.....
Tutto bene?

minchia il botto si è sentito!

passo a razzo davanti una panda, inchioda per non centrarmi, e viene centrata da quello dietro di me, @ste.ferrara.

insomma a quell'incrocio qualcosa doveva andare storto, era destino.

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella...la formula di questa garetta!!!..

ringrazio i regaz dell'organizzazione dei ceck... e di chi c'era ci siamo proprio divertiti....

mi scuso tanto per non aver portato le 2 birrette per incomprensione...

ringrazio @Cecio e @micro per avermi fatto passare per secondo all'arrivo..e per la bella gara fatta insieme!!

spero presto un altra a breve!!!

Ma ringraziare di cosa? Senza la tua guida saremmo stati assolutamente finiti, secondo posto meritatissimo! Anzi grazie a te!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 -che tra l'altro ha fornito me e mikro sostanze energetiche non meglio identificate lungo tutto il percorso-,

Hahaha è vero! Ero talmente sfatto in quel momento che me ne sono dimenticato :) grande Samgi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti i partecipanti, alle persone che ci hanno dato una mano ai checks ed ai fotografi. :-)

Aldo, andiamo ancora al TPO la prossima volta?? Ahahahah ;D

 

HAHAAHAHHAHAHA :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie a tutti i partecipanti, alle persone che ci hanno dato una mano ai checks ed ai fotografi. :-)

Aldo, andiamo ancora al TPO la prossima volta?? Ahahahah ;D

 

HAHAAHAHHAHAHA :D

 

La scena resterà impressa nella mia memoria per sempre!!! Buahahhahahahah :D

GRazie per la serata ragazzi :3

TPO TPO TPO (cit.) ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

94ec73ee54e711e3be7b127350eb0e37_8.jpg

Notate la fantasia ferrarese nella colorazione dei telai.

 

All'imbocco dell'autostrada ci troviamo con Emiliano ed Irene, che hanno deciso all'ultimo di venire con noi, idoli indiscussi.

 

Si arriva alla partenza, c'è un freddo della madonna. Rimontiamo ruote e pedali, quattro chiacchiere coi pochi ma valorosi coraggiosi che hanno deciso di partecipare alla prima edizione di questo evento. @carlomarrone cerca di soffocare i partecipanti somministrando una ottima torta di carote che però ha la brutta peculiarità di piantarsi a metà strada tra bocca e stomaco. Vabbè.

Bici appoggiate al muro, accendete le luci.

attachicon.gifIMG-20131123-WA0022.jpg

(unica foto mia della serata, le mani erano dei ghiaccioli e il touch del telefono faceva le bizze)

 

Siamo 27 iscritti e va benissimo, chi manca sarà a casa a guardare la tv oppure al minidrome (ma davvero ci siete andati??), @ivangog ci spiega il giro, facile ma c'è una deviazione. Nel frattempo un ragazzo vomita lì di fianco, insomma il clima è adatto.

 

Si parte!

 

Ho perso i miei amici dopo 30 metri, ho seguito @Aldo per i primi 500 metri e poi Michele mi ha superato.

Ho provato a ribeccarlo ma niente da fare, perdevo metri e metri. Mi raggiungono @ e dopo poco @mikro e facciamo trenino, stavamo per raggiungere Michele ma bruciamo un check e ci sfugge.  Samgi sa la strada, non che fosse impossibile ma col freddo che c'era avevo i neuroni in sciopero (complice la sera prima) e lo seguivo a sto modo:

ansa163260432307104945_big.jpg

 

 

Il manifest, PESTA, splendido. Qui una foto del mio:

attachicon.gif20131124_171616.jpg

 

Bel giro, poca pioggia, gran compagni di pedalate. Come avete già letto, l'ordine in classifica mette Michele al primo posto, forcella custom by Alman super meritata! Secondo Samgi -che tra l'altro ha fornito me e mikro sostanze energetiche non meglio identificate lungo tutto il percorso-, io terzo e mikro quarto! Emiliano sesto o settimo, super piazzamento!!! Subito dopo @Visconte Cobram che per giustificare il piazzamento si inventa delle storie sul Messico e che si è cagato addosso in aeroporto... Insomma, risate all'arrivo tra tutti, complimenti agli organizzatori, finalmente un evento diverso! Grazie!

Ci si è spostati al MamBo, negroni, birra, cibo a profusione, impezzamenti vari, @moruz infoiatissimo con un cappello SUPER... Premiazione, foto dell'instancabile @Sga (le trovate a questo link:

Loggati per vedere il contenuto
), chiacchiere con tutti e poi dopo un po' si torna verso casa.

 

GRAZIE BOLOGNA <3

 

 

PS: mi sono giunte voci che Stefano, alla partenza, abbia detto "non sono mai caduto in fissa", il premio "gufata dell'anno" sapete a chi darlo.

grande cecio, sei un grande <3 (lo sapevo che arrivavi secondo o al limite terzo)

p.s.

"...oppure al minidrome (ma davvero ci siete andati??)" ahahaha

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .