Vai al contenuto

fixrider86
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio, visto che è un po' che la pedalo che sono in pausa pranzo e mi avanza il tempo di farlo presento il mezzo che porta in giro il mio culo...

 

Lista componenti:

 

Telaio/Forca: 12 Gara (tg53) standard

SS: FSA qualcosa...

BB: Campagnolo Record

Guarnitura: Campagnolo Record (corona 47 denti)

Punti di contatto: FSA K-Force

"Manubrio": 3T Ergosum Team

Sella: Selle Italia SLR

Ruotelle: Miche Supertype ("vecchio tipo, basse")

Tubolari: Tufo EliteJet

Freno: Shimano + leva Promax

Pedali: Look KEO Blade

Catena: Ammmminchia

 

 

 

 

...prima che mi becchi degl'insulti per aver montato così un Gara "mi spiego": l'idea era prendere delle componenti molto buone che "mi convincevano" da riadoperare per futuri montaggi e trovare per il momento un telaio usato decente per andare a spasso in attesa di trovarne uno che mi convinca sul serio... A tal proposito ringrazio INKH per il telaio fa il suo zozzo dovere :D

 

Via con insulti e conigli!

 

 

A me piace. Onestamente non capisco dove sia il problema nel montare un Dodici Gara così, anzi.

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa sono i punti di contatto?

Un modo idiota mio per chiamare pipa, reggiculo e nella mia testa anche la piega :)

 

ah.. ok... questa mi mancava... cmq bel mezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, dà l'idea di essere una bici per scannare duro!! Daje!!

Ihihihih... allora mi manca solo la gamba e sono appposto! Sai dove posso comperarne 2 di seconda mano? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un gara con la piega strada! Cosi che si montano ste bici! Bel montaggio e bello anche l'accostamento cromatico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perche pensi sia "male" montarla così?

a me sembra il modo giusto di montarla.

Ma magari agl'occhi di qualcuno avrei potuto usare pezzi di fascia più economica per un Gara.

 

Come detto ,però, avevo in mente i particolari con cui montare una fissa "definitiva" (per me) e li ho comperati con l'intento di trasportali sui prossimi progetti; per il telaio invece ho optato per un usato onesto per non spendere molto non avendo ancora trovato un telaio che mi convinca...

 

Comunque io lo trovo un telaio onesto, solo che a volte ha delle reazioni un po strane:

in discesa sento il posteriore molto "leggero" e lo stesso se sto andando un po spedito e prima di affrontare una curva freno forte sento la ruota dietro parecchio leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .