Vai al contenuto

chikken
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi lumi su questo marchio.. l'oggetto mi sembra interessante...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

e neanche troppo costoso...

 

 

Qualcuno di voi lo ha visto / provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

@chikken l'artigiano si chiama vetta e ha fatto tante belle biciclettine che puoi trovare nella gallery.

Poi comunque il prezzo credo sia solo forca + telaio ma se vuoi un telaio bello, fatto come cazzo ti pare con cosa cazzo ti pare con che colore ti pare.

VETTAH IS THA WAY.

Link al commento
Condividi su altri siti

@chikken l'artigiano si chiama vetta e ha fatto tante belle biciclettine che puoi trovare nella gallery.

Poi comunque il prezzo credo sia solo forca + telaio ma se vuoi un telaio bello, fatto come cazzo ti pare con cosa cazzo ti pare con che colore ti pare.

VETTAH IS THA WAY.

 

No no prezzo bici completa, prezzo davvero difficile da battere un po come per tutta la gamma Boardman

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Va questa 

Loggati per vedere il contenuto

Zipp SRAM Red e Rtchey carbon praticamente il telaio è omaggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@chikken l'artigiano si chiama vetta e ha fatto tante belle biciclettine che puoi trovare nella gallery.

Poi comunque il prezzo credo sia solo forca + telaio ma se vuoi un telaio bello, fatto come cazzo ti pare con cosa cazzo ti pare con che colore ti pare.

VETTAH IS THA WAY.

No no prezzo bici completa, prezzo davvero difficile da battere un po come per tutta la gamma Boardman

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Va questa

Loggati per vedere il contenuto

Zipp SRAM Red e Rtchey carbon praticamente il telaio è omaggio

Io parlavo di vetta, mi sono espresso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prezzo apparte non sembrano fatti troppo male, almeno non inferiori a tanti altri. e poi serie sterzo conica, saldature limate ed esteticamente alla pari con tanti telai piu blasonati...qualcuno ha detto cinelli vigollax?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'é il mio amico @Giacomo che s'é preso il tk9.2 da wiggle ed é soddisfattissimo.. montaggio top ed anche per lui praticamente il telaio é gratis. vista dal vivo, bomba totale non ci spendi più manco un euro di upgrade.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gió pareva avere le stessa scintillanti negli occhi le tre volte che l'ho visto girare con l'arnese

Il telaio è impressionante, veramente curato ed ha un montaggio top, ruotine croccanti in carbonio da svenire e componentistica veramente figa

Difficile battere un prezzo e un offerta così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso parlare del marchio, non avendo mai visto di persona la TK, che ho guardato pure io con molta attenzione ma, ahimè, il 58 non c'è più.

 

Con le bici da Triathlon sono da qualche anno campioni del mondo e campioni olimpici con i fratelli Brownlee.

 

Poi Chris Boardman di pista ne sa qualcosina.

 

bellissima bici, io la prenderei al volo :)

 

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .