Vai al contenuto

scapin da polo


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Ciao, lunedì sono stato a expobici e allo stand della scapin ho visto una biga da polo con  doppio v brake interno, leva singola che comanda entrambi i freni, bashguard, etc...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che ne dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono polista, quindi non ne capisco molto...è bello però che il polo stia iniziando ad interessare aziende che non hanno mai avuto nulla a che fare con, come lo volgiamo chiamare? "cultura urbana"? underground? insomma con sport non propriamente da tradizione olimpica o con una lunga storia alle spalle. Tecnicamente non sembra malaccio, anche se, se giocassi a polo mi comprerei un velo lucuma

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma a mio parere una bici da polo la devi costruire te e devi vivertela... Perchè comprarla già fatta non è la stessa cosa ;)

come tutti le bici in teoria......a comprarle fatte non c'è gusto alla fine di tuo ci sarebbero solo i soldi...........che merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma a mio parere una bici da polo la devi costruire te e devi vivertela... Perchè comprarla già fatta non è la stessa cosa ;)

come tutti le bici in teoria......a comprarle fatte non c'è gusto alla fine di tuo ci sarebbero solo i soldi...........che merda

Dici bene... La cosa più fastidiosa sono quelle fighette con la FIXIE che vanno dal biciclista a farsi cambiare la cameradaria bucata... E la cosa mi consola, perchè per essere un ciclista, e non dico chissà che pro, non bastano i soldi del papi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella, ma a mio parere una bici da polo la devi costruire te e devi vivertela... Perchè comprarla già fatta non è la stessa cosa ;)

come tutti le bici in teoria......a comprarle fatte non c'è gusto alla fine di tuo ci sarebbero solo i soldi...........che merda

Dici bene... La cosa più fastidiosa sono quelle fighette con la FIXIE che vanno dal biciclista a farsi cambiare la cameradaria bucata... E la cosa mi consola, perchè per essere un ciclista, e non dico chissà che pro, non bastano i soldi del papi...

 

comunque se una fighetta michiede di farle un rattopo al buco o non mi tiro indietro

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma a mio parere una bici da polo la devi costruire te e devi vivertela... Perchè comprarla già fatta non è la stessa cosa ;)

come tutti le bici in teoria......a comprarle fatte non c'è gusto alla fine di tuo ci sarebbero solo i soldi...........che merda

Dici bene... La cosa più fastidiosa sono quelle fighette con la FIXIE che vanno dal biciclista a farsi cambiare la cameradaria bucata... E la cosa mi consola, perchè per essere un ciclista, e non dico chissà che pro, non bastano i soldi del papi...

comunque se una fighetta michiede di farle un rattopo al buco o non mi tiro indietro

Ahahahahahaah giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra lunghissima, e poi che ruote c ha?

Lunghissima non direi. Le ruote sono da 28" e non mi sembra proprio il massimo in una disciplina che richiede robustezza e agilità. Comunque sono rimasto veramente anch'io colpito che scapin abbia fatto una bici del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me sembra lunghissima, e poi che ruote c ha?

Lunghissima non direi. Le ruote sono da 28" e non mi sembra proprio il massimo in una disciplina che richiede robustezza e agilità. Comunque sono rimasto veramente anch'io colpito che scapin abbia fatto una bici del genere.

 

a dire la verità penso sia già da qualche tempo che scapin si sia avvicinata al polo, già l'anno scorso avevano portato a PD una bici da polo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xè la bici de Al Punto questa XD  

 

l' ho provata quando ho giocato con lui, non è per niente male, l' ha studiata bene, mi sa che per ora ne esistono tre quattro esemplari sparsi tra i ragazzi che giocano a mestre e padova.

 

comunque dopo un pò che giochi a polo con la tua fantastica bici DIY  ti rendi conto che se vuoi giocare costante mente e seriamente c'è bisogno di un telaio e di ruote progettate per il polo. punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .