Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

AUGURI BUON ANNO.

srsly, me la imprestate una bici?

se vieni a montartela, la roba per farne una c'è! dovrai comprare le gomme e i cavi dei freni al massimo.. la guarnitura ce l'avevi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che volevo sentire bro! Si, magica guarnitura ofmega, nera con pedivella sinistra grigia. Una sciccheria!

il telaio che ti do 55v x 57o  monta ss Shimano anni' 90 e mc ofmega anni' 70 - non ricordo la lunghezza

 

quando vuoi venire che cominciamo? io non ho niente di particolarmente urgente da fare in questi giorni

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio lo stronzone e dico magari di pensarla a febbraio per fare un pèo' da chiusura stagionale? conosco benissimissimo quelle strade campestri, ci ho fatto due 6h singlespeed!

fino a febbraio? c'è troppo sole dopo!! :-) farla entro la befana è scomodo dite?

allora visto che il 5/6 gennaio c'è rockville e la gara successiva è il 26 gennaio direi che di mezzo si può fare l'11 o 12 oppure il 18 o 19 io farei sabato 11 gennaio, a breve qualche piccola modifica sul percorso perchè per ora c'è solo una scalinata lunga da salire e una piccola da scendere, vorrei aggiungere qualche altro punto a piedi nell'ultimo tratto @enclair @ @Dens @andrygroove @taldeital

Perfetto! come cominciare bene l'anno nuovo!

Ps:....sono seriamente intenzionato a venire con la bici da cittá di mia nonna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 l'11 gennaio lo segno in calendario,mandami in mp le indicazioni stradali su come arrivarci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler flyer

 

 

 

lo posto già perchè l'ho finito e mi ha fatto prendere bene...

vi gusta? guardatelo da vicino...

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler flyer

 

attachicon.gifcxdm copy.jpg

 

lo posto già perchè l'ho finito e mi ha fatto prendere bene...

vi gusta? guardatelo da vicino...

BOOooooMBA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .