Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

Ricapitolando, lo si trova un pomeriggio in cui beccarsi con la biga e provare a girare?

 

Loggati per vedere il contenuto

ho la bici smontata adesso x "operazioni" varie, dovrei montarla di fortuna su un altro telaio se si vuole andare in questi giorni... mi deve venire voglia di rimontarla però :-)

 

intanto rivolgo un appello: se avete bisogno di pimpare il mezzo per il cross , fate pure un salto in officina che vediamo cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, perciò ho sposato la causa del low-cost! Io però ho due problemi fondamentali al momento:

1. Sto dilapidando patrimoni sulla nuova bici (pista artigianale montata gipiemme)

2. Non ho il minimo spazio in casa né in altro luogo per infilarci la seconda e la terza bici.

Comunque sia, ho recuperato la guarnitura :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, perciò ho sposato la causa del low-cost! Io però ho due problemi fondamentali al momento:

1. Sto dilapidando patrimoni sulla nuova bici (pista artigianale montata gipiemme)

2. Non ho il minimo spazio in casa né in altro luogo per infilarci la seconda e la terza bici.

Comunque sia, ho recuperato la guarnitura :D

boom, io domani monto la Ragno megapunk con le ruote tassellate a contropedale @LinuxisTommy dopodomani ci siamo per un bel giretto di prova..

 

settimana prossima invece dovrei andare a trovare il tuo telaista x farmi saldare i supporti dei canty :-P

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah sei invitato prossimamente

è un onore ricevere l'invito diretto et ufficiale.

 

verrò con la vecchia passeggiona da donna della mi nonna, equipaggiata con le tassellate. non ho idea di che rapporto monti ma ha la guarnitura a chiavelle, ne abuserò fino alla totale esplosione. però singlespeed che non c'ho fave di fissarla XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Choppah sei invitato prossimamente

è un onore ricevere l'invito diretto et ufficiale.

 

verrò con la vecchia passeggiona da donna della mi nonna, equipaggiata con le tassellate. non ho idea di che rapporto monti ma ha la guarnitura a chiavelle, ne abuserò fino alla totale esplosione. però singlespeed che non c'ho fave di fissarla XD

 

ahahahahahahah ho già preparato anche il "flyer" della prima gara, ma è ancora presto per farlo vedere...

vai vieni anche con la graziella se vuoi, saranno ben accette.

 

Se in questi giorni andremo a provare il percorso faccio qualche foto aggiornata, e soprattutto qualche foto in azione al vergognoso mezzo di fortuna che monto domani ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi abbiamo fatto il giro di prova

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

@taldeital @LinuxisTommy @ @Choppah

e oso menzionare anche @riky76 @Dens :-) il fango è quasi al punto giusto, volevo sondare una possibile data in cui fare "la gara", magari di sabato così poi troviamo l'osteria aperta.

potrebbe andare il 7 dicembre?

 

 

il tempo di gara sarà 1 ora e un giro - aperto a qualsiasi bicicletta NON AMMORTIZZATA

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital @LinuxisTommy @ @Choppah

e oso menzionare anche @riky76 @Dens :-) il fango è quasi al punto giusto, volevo sondare una possibile data in cui fare "la gara", magari di sabato così poi troviamo l'osteria aperta.

potrebbe andare il 7 dicembre?

 

 

il tempo di gara sarà 1 ora e un giro - aperto a qualsiasi bicicletta NON AMMORTIZZATA

Andre io ho organizzato "Busecca Fixed" il 7 dic,se po fa l'8..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .