Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

Fresh io sono bell'e'pronto,la mia cancellocx e' a puntino.

 

DOVE come e quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo imparare  a scendere e salire dalla bici alla maniera del cx.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh io sono bell'e'pronto,la mia cancellocx e' a puntino.

 

DOVE come e quando?

calma calma non scaldiamoci troppo :-) quando: direi dalla prossima pioggia ai prossimi mesi, 1 o 2, anche perchè la mia bici è in fase di "upgrade"

 

dove: è una parte di percorso cicloturistico nella golena del po, appena fuori città. di turistico c'è poco solitamente ci girano in mtb e fanno anche gare, stradivertente da fare con anche qualche salita ripida da prendersi la bici in spalla

come: totalmente libero, niente di niente, ci si trova in bici si fa un giro di ricognizione e si parte: un ora e un giro (direi) e se poi c'è aperto si può bere/mangiare qualcosa all'osteria che c'è alla partenza.

Io personalmente direi però "niente ammortizzate" come unica regola di partecipazione. se no è troppo facile per le mtb, vogliamo le scassone anni 90 fluorescenti.

 

rapporto consigliato per ss: io vado di 42/20 per questioni di corona,ovviamente qualsiasi equivalente va bene.

si può tentare anche col 42/18 ma le salite le fai a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fresh io sono bell'e'pronto,la mia cancellocx e' a puntino.

 

DOVE come e quando?

calma calma non scaldiamoci troppo :-) quando: direi dalla prossima pioggia ai prossimi mesi, 1 o 2, anche perchè la mia bici è in fase di "upgrade"

 

dove: è una parte di percorso cicloturistico nella golena del po, appena fuori città. di turistico c'è poco solitamente ci girano in mtb e fanno anche gare, stradivertente da fare con anche qualche salita ripida da prendersi la bici in spalla

come: totalmente libero, niente di niente, ci si trova in bici si fa un giro di ricognizione e si parte: un ora e un giro (direi) e se poi c'è aperto si può bere/mangiare qualcosa all'osteria che c'è alla partenza.

Io personalmente direi però "niente ammortizzate" come unica regola di partecipazione. se no è troppo facile per le mtb, vogliamo le scassone anni 90 fluorescenti.

 

rapporto consigliato per ss: io vado di 42/20 per questioni di corona,ovviamente qualsiasi equivalente va bene.

si può tentare anche col 42/18 ma le salite le fai a piedi...

 

Fresh che te lo dico a fa??verde ramarro chiaro metallizzato-legnano..

le suspended ve le buttiamo nel Po,cazzo..

 

io ho 21 rapporti suppergiu' (sul 24di corona,il cambio si aggroviglia sulle marcie piccole,la uso come NOS quando le salite o il fango si fa prepotente l) ,in pratica una bdc configurata old MTB,leve a manettino sull'obliquo,7v index,13-32

 

MBDC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38-18

 

basta che vi procurate le vecchie triple delle MTB ,meglio se shimano,sono 24-38-46

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io la bici celo.

che bici hai bomber?

 

E' ammortizzata, KTM inizio anni 2000 credo.

Abbandonata in un garage da più di 10 anni

 

buttala ndo cesso l'ammortizzata ahahahahaha no dai una scassona non ammortizzata non la trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io la bici celo.

che bici hai bomber?

 

E' ammortizzata, KTM inizio anni 2000 credo.

Abbandonata in un garage da più di 10 anni

 

buttala ndo cesso l'ammortizzata ahahahahaha no dai una scassona non ammortizzata non la trovi?

 

Non credo, ma che problema c'è?

Volevi fare una gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io la bici celo.

che bici hai bomber?

 

E' ammortizzata, KTM inizio anni 2000 credo.

Abbandonata in un garage da più di 10 anni

 

buttala ndo cesso l'ammortizzata ahahahahaha no dai una scassona non ammortizzata non la trovi?

 

Non credo, ma che problema c'è?

Volevi fare una gara?

 

si si parlerebbe di una gara, ma una gara molto punk (ahah) con le bici punk ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

il telefono fa cacare a spruzzo per le foto,

noi di busecca fixed odiamo gli smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ma avete tutti il ferro ciclocross? 

ascolta io tra bici(100€ tutta) pezzi vari (scambi sul forum roba shimano) copertoni shwalbe cx pro(42 €) ,ruote fatte da me.

non e' che ho speso molto.

e' un cancello,pesa un botto, ma fa il suo lavoro.

 

si puo' fare no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo ma avete tutti il ferro ciclocross? 

poi te lo spiegherò perchè mi infotta cosi tanto

 

non c'e' tanto da spiegare ,bisogna provare per capire,5 min di CX ed e' subito amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .