Vai al contenuto

prolunga per valvola.


gangster
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi le usa?

ne vorrei comprare una perchè ho un sacco di camere d'aria qui a casa, ma tutte hanno le valvole corte..

vorrei sapere da chi le usa se tengono bene la pressione o tendono a sgonfiare la gomma piu' in fretta.

tanx

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono favolose... tengono perfettamente...se montate correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Uppo il 3D per capire un po' come sono e come funzionano..

Vorrei prenderle perché ovviamente mi servono ma..

Innanzitutto, ne basta una che avviti gonfi e poi sviti (esiste?) oppure per forza due che rimangono lì?

Sono tutte con lo spillo che si svita o sono tutto un blocco?

Tra quelle su wiggle http://www.wiggle.co.uk/it/road/camere-daria/?o=2 ad esempio quali sono le differenze? A me servirebbe per cerchi 30mm su camere classiche del deca, quale andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di portarti il cerchio e di vedere se la prolunga passa nel foro per la valvola, di solito hanno un diametro leggermente maggiore delle valvole stesse, a me è successo che la prolunga che usavo su un cerchio shamal, non passasse in un h+

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese da bicimania della Sram 3 misure costano 9€ l una per valvole presta con tappino non rimovibile, praticamente in tubicino di 33 mm che si avvita

Sviti la valvola avviti la prolunga e gonfi, stop

ma se cmq ti esce il filetto della presta fuori dal cerchio, io ho un hplus da 40mm e con camera e presta da 60 esce, non to serve la prolunga, ti compri per 2€ alla dechatlon una prolunga btwin in gomma che sarebbe un adattatore per gonfiare presta e snhider quando si ha una pompa per presta, é un tubo di gomma flessibile, lo avviti in quei 6mm di filetto che sporgono e sei apposto.

Ti torna utile anche per gonfiare con pompa a mano si incstra molto meeglio,non perde e non hai sbatti di tenere la pompa in modo perfetto

Ciao

:-)

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di portarti il cerchio e di vedere se la prolunga passa nel foro per la valvola, di solito hanno un diametro leggermente maggiore delle valvole stesse, a me è successo che la prolunga che usavo su un cerchio shamal, non passasse in un h+

Trapano, io ho fatto cosi con la punta del 6 e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .