Vai al contenuto

la fissa giusta per voi ...


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

la mia fissa giusta deve essere bella , molto bella esteticamente con cerchio posteriore a profilo super alto , anteriore a razze , assolutamente copertoncino da 23 slick. Mi piacerebbe la lenticolare in carbonio posteriore. Brakeless

super leggera per filare come una scheggia nei miei spostamenti , senza pompa , borselli o cose del genere.

in pratica il + semplice ma nello stesso tempo la + leggera e tecnologica possibile.

dimenticavo manubrio da crono a corna di bue e sella super light.

come la volete voi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, io mi sto appena formando un'opinione adesso, visto che mi sto muovendo per "costruirla".

Bella veloce e minimale, senza dubbio. Tanto bianco, tanto nero (o alluminio), poco giallo.

Per i pezzi, vedo quello che trovo che coincida con questo, a prezzi umani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia deve avere due ruote, un manubrio, i pedali e una sella, e tutte queste cose devono essere montate insieme ad altri piccoli componenti su un telaio con forcella in modo che applicando una spinta sui pedali si inneschi una reazione meccanica tale per cui le ruote girino e il manufatto intiero mi porti dal punto A al punto B

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un bel telaio classico in acciaio, magari brasato, senza congiunzioni, monocromatico.

Ruote a profilo basso senza pista frenante, nere, con raggi neri.

ovviamente brakeless.

Sella San Marco botranger, una linea che mi piace molto.

Attacco classico forgiato, per serie sterzo filettata ma possibilmente apribile.

La curva, quella che ho già, da crono, con nastro in pelle nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fissa giusta deve essere bella , molto bella esteticamente con cerchio posteriore a profilo super alto , anteriore a razze , assolutamente copertoncino da 23 slick. Mi piacerebbe la lenticolare in carbonio posteriore. Brakeless

super leggera per filare come una scheggia nei miei spostamenti , senza pompa , borselli o cose del genere.

in pratica il + semplice ma nello stesso tempo la + leggera e tecnologica possibile.

dimenticavo manubrio da crono a corna di bue e sella super light.

come la volete voi...?

na cosina sobria insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia deve avere due ruote, un manubrio, i pedali e una sella, e tutte queste cose devono essere montate insieme ad altri piccoli componenti su un telaio con forcella in modo che applicando una spinta sui pedali si inneschi una reazione meccanica tale per cui le ruote girino e il manufatto intiero mi porti dal punto A al punto B

Sei il migliore :D

se ti do l'indirizzo mi mandi un autografo?

no dai facciamo così, ti invito a cena da me, vieni quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrageddon si conferma uno dei miei utenti preferiti del forum.

Ah, tornando in topic: la mia Barbie preferita è con stivaletti violetto porpora, minigonna in jeans, top a righe (ma non troppo larghe che non vanno più), cerchietto e capelli raccolti dietro da un bel fioccone rosso fragola. Ken ovviamente dovrà essere coordinato ai colori della mia Barbie o non se ne parla di giocare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrageddon si conferma uno dei miei utenti preferiti del forum.

Ah, tornando in topic: la mia Barbie preferita è con stivaletti violetto porpora, minigonna in jeans, top a righe (ma non troppo larghe che non vanno più), cerchietto e capelli raccolti dietro da un bel fioccone rosso fragola. Ken ovviamente dovrà essere coordinato ai colori della mia Barbie o non se ne parla di giocare insieme.

Se vuoi ti trovo la jeep con sopra il porta tavole da surf

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fissa giusta deve essere bella , molto bella esteticamente con cerchio posteriore a profilo super alto , anteriore a razze , assolutamente copertoncino da 23 slick. Mi piacerebbe la lenticolare in carbonio posteriore. Brakeless

super leggera per filare come una scheggia nei miei spostamenti , senza pompa , borselli o cose del genere.

in pratica il + semplice ma nello stesso tempo la + leggera e tecnologica possibile.

dimenticavo manubrio da crono a corna di bue e sella super light.

come la volete voi...?

1) Se la vuoi leggera ruote a razze e lenticolare non sono esattamente il massimo...

2) Io dopo aver provato il Cougar della Corima credo di non aver più sogni...

3) Non è che fra un po' faremo pure la rubrica Troppo giusto-Troppo scarso come ai tempi del giornaletto "Il Paninaro"?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta? boh? la mia, che è ancora in montaggio sarà così:

Bianca e nera, telaio bianco, cerchi e copertoni neri, mozzi bianchi, guarnitura attacco piega crono e reggisella neri.

Freno anteriore per sicurezza e per non aver menate in caso di incidenti vigili pula etc etc...

Luci e cavolate simili presenti, ma sempre in borsa, le metterò solo di notte... ah già... metterò anche sella e pedali... sai comè... potrebbero far comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .