Vai al contenuto

(feedback) gENTLEmAN


stefanino
 Share

Recommended Posts

Aprite tutti la 1a e la 4a foto e ditemi voi se non si notano le congiunzioni incriminate.

si notano le congiunzioni di sterzo bianche, no merdosamente colorate, e un movimento centrale verde idem. non sto sindacando i colori (che mi possono anche star bene) ma il modo in cui hanno rovinato il telaio per far sto lavoro, capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudicate voi stessi le foto

Intervengo perché fosse successo a me, di ricevere una cosa molto diversa dalla descrizione, avrei perso il sonno.:-/

@gENTLEmAN chiedo di 'onorare' il suo nickname, di fare da tramite e chiedere all'amico venditore del telaio una cifra per contribuire alle spese di @stefanino per riverniciarlo.

Cento euro?

Mi sembra una richiesta sensata.

Appellarsi alla formula ebaiana del 'visto e piaciuto' non rispecchia le intenzioni amichevoli del Mercatino del Forum.

IMHO

Dai, su che si riesce a trovare una buona conclusione! ;-)<3<3<3

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero

qui non se ne viene a capo di nulla..

fa molto male vedere il menefreghismo di questo venditore, che ha addirittura il coraggio di lamentarsi "per le ingiurie che scrivo".

che cazzo pretende, che gli faccia scopare mia madre e mia sorella..?

cacciami indietro del grano e siamo tutti felici e contenti, e ne esci con la faccia più pulita di ora sicuramente..

io cerco di trovare un accordo che accomodi entrambi, tu te ne sbatti altamente di me.

F A R A B U T T O E D I S O N E S T O

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@gENTLEmAN

 

quindi....?

Ha deciso di rimanere in silenzio nonostante mia sollecitazione in mp.

Così facendo incassa una reputazione negativa; gli sarà più difficile piazzare pezzi, qui.

Contento lui.

Sicuramente non farà scuola; l'utenza del Forum gode di ottimo feed.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@gENTLEmAN

 

quindi....?

Ha deciso di rimanere in silenzio nonostante mia sollecitazione in mp.

Così facendo incassa una reputazione negativa; gli sarà più difficile piazzare pezzi, qui.

Contento lui.

Sicuramente non farà scuola; l'utenza del Forum gode di ottimo feed.

 

l'ho contattato ieri sera telefonicamente, da quanto emerso ha preso una percentuale sulla vendita del telaio, ho manifestato che rivoglio i miei soldi, almeno una parte per poterlo restaurare, ha detto che mi farà sapere..oggi gli ho mandato un sms, dicendo che sarebbe cosa carina che intanto mi ricaricasse la provvigione che ha preso, come primo passo verso la risoluzione..nemmeno risposto.

 

dubito che mi risponderà ancora ad altre telefonate/sms/mail/mp

 

qui stai andando sempre più allo scoperto eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

@gENTLEmAN per l'ultima volta ti chiedo di fare un passo avanti.

Dover pensare ai soldi pure la domenica mi schifa, e mi schifano anche i metodi furbetti da web per guadagnarne alle spalle di terzi.

Il mio tentativo si ferma qui.

@stefanino fatti riverniciare il telaio, goditi la bella bici, dimentica l'accaduto e pedala forte! In culo agli sfruttatori!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino non voglio dar ragione a gENTLEmAN perchè palesemente in malafede però forse un approccio un pochettino più critico, visto che 400 cucuzze non son poche, da parte tua e aimè, meno fiducia ti avrebbe giovato... per carità siamo in un forum di persone (quasi tutte) civili però "a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai".

Non ti do colpe ma ai miei occhi sei stato un po incauto nell'acquisto... Non ti sei accorto prima che le foto erano di qualità di merda? Perchè non hai richiesto INSISTENTEMENTE foto di dettaglio ben a fuoco?

 

@gENTLEmAN sei palesemente in malafede... Non nasconderti dietro a un dito... se posso permettermi un consiglio spassionato rendi almeno parzialmente come gesto di "buona volontà" i soldi. Stavolta non ci guadagni ma in futuro nelle tue vendite nessuno potrà dirti nulla e ne guadagnerai in serietà. Se da parte tua non ci sarà un gesto intelligente del genere fanno bene a darti della persona poco seria.

 

Dai cercate di venirvi incontro e chiudere sta faccenda che si può fare!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@fixrider86 le richieste di difetti e altro gli sono state fatte diverse volte, ha sempre glissato il discorso, asserendo che aveva già anche altri acquirenti pronti a prenderlo subito e bla bla bla..un po' come l'altro telaio (il daccordi 26/28)..peccato che non se lo sia cagato nessuno..certo che la faccia tosta di continuare vita pubblica ce l'ha e pochissimo dicono qualcosa a riguardo..è questo che rode anche..anche se topic di cui si parla di nulla hanno una valanga di pagine, ma cose serie non se le caga nessuno..vero @renatiello ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fixrider86 le richieste di difetti e altro gli sono state fatte diverse volte, ha sempre glissato il discorso, asserendo che aveva già anche altri acquirenti pronti a prenderlo subito e bla bla bla..un po' come l'altro telaio (il daccordi 26/28)..peccato che non se lo sia cagato nessuno..certo che la faccia tosta di continuare vita pubblica ce l'ha e pochissimo dicono qualcosa a riguardo..è questo che rode anche..anche se topic di cui si parla di nulla hanno una valanga di pagine, ma cose serie non se le caga nessuno..vero @renatiello ?

Confermo pienamente... il suo ultimo annuncio di vendita ne è la dimostrazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fixrider86 le richieste di difetti e altro gli sono state fatte diverse volte, ha sempre glissato il discorso, asserendo che aveva già anche altri acquirenti pronti a prenderlo subito e bla bla bla..un po' come l'altro telaio (il daccordi 26/28)..peccato che non se lo sia cagato nessuno..certo che la faccia tosta di continuare vita pubblica ce l'ha e pochissimo dicono qualcosa a riguardo..è questo che rode anche..anche se topic di cui si parla di nulla hanno una valanga di pagine, ma cose serie non se le caga nessuno..vero @renatiello ?

in questo caso forse sarebbe stato meglio lasciar perdere... col senno di poi comunque è sempre facile.

Ho notato sul suo profilo che è piuttosto giovane perciò "non mi meraviglio" faccia finta di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe specificarlo sempre nelle descrizioni degli oggetti in vendita se sono di proprietà di chi sta facendo l'annuncio o se sono in vendita per conto di terzi. Mi permetto di chiedere ai moderatori se possono inserirlo nelle descrizioni obbligatorie che si trovano quando si pubblica una nuova inserzione di vendita
es: vendo per conto mio/vendo per conto di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, a me sta sulle palle per come si relaziona con gli utenti del forum. Basta leggere i suoi commenti.

questo non saprei, io non parlo dell'utente o del caso in particolare che è capitato, dico che arrivati a questo punto bisogna metterlo come regola del mercatino di specificare quando si vende per conto di terzi, ma a questo ci devono pensare i moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .