Vai al contenuto

(feedback) gENTLEmAN


stefanino
 Share

Recommended Posts

acquistato telaio Moser crono (usato), richiesto foto e se c'erano danni/difetti/imperfezioni, foto arrivate ma non chiarissime, e nessun accenno a difetti. oggi apro il pacco, e trovo questa condizione qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

quello che vedete è smalto dato a pennello..senza parole.

 

 

mi ha detto che ha fatto da tramite, ok, ma non ci siamo proprio..come "perdono" mi ha detto che mi ha regalato la serie sterzo (shimano 105 usata) e il movimento centrale (no brand su sfere) e che è stato un affarone..PER LUI!!!

 

io però ho lasciato 400€ per un telaio e forca in stato diverso da quello arrivato, porco due...

 

 

Modificato da stefanino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, noi mod non si può fare nulla in merito all'alterco.

Una risposta al feedback negativo (foto eloquenti e e prezzo esoso) con spiegazioni, @gENTLEmAN potrebbe anche darla.

Ci fosse l'intenzione da entrambe le parti, di un'ipotesi di rinegoziazione dello scambio, gioverebbe al Forum intero.

Senza flames, dai che ci si riesce,

 

Up!

;-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

online ogni giorno, cura le vendite e i vari topic, ma qui una risposta non la da. credo di far restaurare il telaio e presentargli la fattura.

 

ah,e gli rendo volentieri la serie sterzo e il movimento centrale omaggio.

 

@gENTLEmAN @Pablohoney @Richard @Tomaradze

Modificato da stefanino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'accaduto. Purtroppo non è dipeso da me. La vendita è con la clausola visto e piaciuto. Il mittente del pacco ti ho già detto che rapporti ha con me. Ti porgo nuovamente e pubblicamente le mie scuse.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo comoda, tu o il tuo amico dovete rispondere!

 

mi aspetto un rimborso (come sarebbe giusto), hai mandato delle foto pessime e non esplicative dei difetti che aveva! sei tu in torto, truffatore

Modificato da stefanino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo comoda, tu o il tuo amico dovete rispondere!

 

mi aspetto un rimborso (come sarebbe giusto), hai mandato delle foto pessime e non esplicative dei difetti che aveva! sei tu in torto, truffatore

Pubblica in tutti i suoi annunci questa discussione, non è giusto, siamo in un forum, non ci deve essere gente che approfitta, gente che frega, le cose devono essere chiare dall'inizio.

 

Sono solidale e non è giusto il comportamento del venditore, anche se vendeva per conto terzi.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo comoda, tu o il tuo amico dovete rispondere!

 

mi aspetto un rimborso (come sarebbe giusto), hai mandato delle foto pessime e non esplicative dei difetti che aveva! sei tu in torto, truffatore

Pubblica in tutti i suoi annunci questa discussione, non è giusto, siamo in un forum, non ci deve essere gente che approfitta, gente che frega, le cose devono essere chiare dall'inizio.

 

Sono solidale e non è giusto il comportamento del venditore, anche se vendeva per conto terzi.

 

grazie,spero si risolva la situazione, che è alquanto scomoda, e visto come liquida tutto facilmente mi sembra tutt'altro che onesto.

 

CI STAI PERDENDO LA FACCIA, DISONESTO.

 

una volta sistemato tutto ritirerò ogni singola parola,ma fino ad allora continuerò a pubblicizzare quello che sei.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Posta qui le foto che ti hanno inviato, non riesco a capire come abbiano fatto a nascondere sta arlecchinata.
Spero che tu riesca a rimuovere lo smalto senza dover ricorrere ad un restauro. Prova ad informarti da qualcuno che ne sa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p eccole (le dimensioni sono pari pari anche,non sono state ridimensionate,ci tengo a farlo notare)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p eccole (le dimensioni sono pari pari anche,non sono state ridimensionate,ci tengo a farlo notare)

attachicon.gif20130915_190055_20130915_201933.jpg

attachicon.gif20130915_190109_20130915_205751.jpg

attachicon.gif20130915_190116.jpg

attachicon.gif20130915_190132_20130917_221923.jpg

 

Perdonami, non è mia intenzione schierarmi e premetto di non conoscere nessuno dei due, però da queste foto, pur di merda che siano i ritocchi si notano eccome, soprattutto per quanto riguarda il tubo sterzo (nella prima foto). Come hai fatto, vedendo la quarta foto, a non accorgerti che la scatola era pitturata di verde? Poi ovvio che avrebbe dovuto ANCHE fartelo presente e se non l'ha fatto ha sicuramente peccato.

 

Bici cmq davvero bella, complimenti per l'acquisto, dai che con un po di sbatti la riporti come deve : )

Prova a chiedere consiglio in qualche colorificio serio, magari portandotela dietro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l'accaduto. Purtroppo non è dipeso da me. La vendita è con la clausola visto e piaciuto. Il mittente del pacco ti ho già detto che rapporti ha con me. Ti porgo nuovamente e pubblicamente le mie scuse.

Buona giornata

 

Anche se legalmente non c'è nulla di sbagliato in quello che hai fatto è chiaro che sei in malafede e hai volutamente omesso certe foto. Coi cavilli legali e le clausole non vai molto lontano perché sul forum ci si aspetta un certo tipo di rapporto fra gli utenti e conta soprattutto la reputazione. Se vuoi fare di queste furbate, facendo poi lo gnorri quando ti chiedono spiegazioni. meglio che vai a vendere su Ebay.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@s3p eccole (le dimensioni sono pari pari anche,non sono state ridimensionate,ci tengo a farlo notare)

attachicon.gif20130915_190055_20130915_201933.jpg

attachicon.gif20130915_190109_20130915_205751.jpg

attachicon.gif20130915_190116.jpg

attachicon.gif20130915_190132_20130917_221923.jpg

 

Perdonami, non è mia intenzione schierarmi e premetto di non conoscere nessuno dei due, però da queste foto, pur di merda che siano i ritocchi si notano eccome, soprattutto per quanto riguarda il tubo sterzo (nella prima foto). Come hai fatto, vedendo la quarta foto, a non accorgerti che la scatola era pitturata di verde? Poi ovvio che avrebbe dovuto ANCHE fartelo presente e se non l'ha fatto ha sicuramente peccato.

 

Bici cmq davvero bella, complimenti per l'acquisto, dai che con un po di sbatti la riporti come deve : )

Prova a chiedere consiglio in qualche colorificio serio, magari portandotela dietro!

 

unico ritocco che par strano è il movimento verde,ma sembra semplicemente rovinato, non ne conoscevo la colorazione originale. le congiunzioni del tubo di sterzo dalla prima foto vedi che sono bianche, non che sono fatte a pennello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .