Vai al contenuto

Recommended Posts

 

Foto di Alessandra in questione, poi decido.

Appare ogni volta che Vitto scrive

 

Vero! Anche se li assomiglia più ad uno scoiattolo psicospastico, pronto a seppellirci tutti.

 

@Fero

@Velòs

@IrlandeseTorino

Mille e mille grazie a cuore stritolato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, visto che le info personali sono obbligatorie direi che la chica in questione, che ci tiene tanto al ciclismo urbano potrebbe:

 

a) iscriversi al forum

b) delineare brevemente l'oggetto della tesi

c) allegare un modulo per la privacy, o almeno un format con spunta

d) due parole su università e dipartimento di riferimento

 

dopo di che in hit parade ce l'accompagno mano nella mano

 

dati sensibili in mano a chi? Per quale uso? dove li diffonde? che uso ne farà? 

Non per non farlo, ma è opportuno sapere che esiste una regolamentazione ben precisa per questo genere di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non viene raccolto alcun dato sensibile,

solo qualche minimo dato personale (età, provincia di residenza). C'è differenza e vanno trattati in maniera dicersa.

Giusto per fare il precisino...

Sent from Free Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dati sensibili in mano a chi? Per quale uso? dove li diffonde? che uso ne farà? 

Non per non farlo, ma è opportuno sapere che esiste una regolamentazione ben precisa per questo genere di cose. 

 

Mi dispiace, ma un modulo per la praivasi non c'è, non sò come farti sentire più tutelato ed è un peccato che viviamo così lontano altrimenti ti chiederi di fare il questionario a casa nostra con annesso caffè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dati sensibili in mano a chi? Per quale uso? dove li diffonde? che uso ne farà? 

Non per non farlo, ma è opportuno sapere che esiste una regolamentazione ben precisa per questo genere di cose. 

 

Mi dispiace, ma un modulo per la praivasi non c'è, non sò come farti sentire più tutelato ed è un peccato che viviamo così lontano altrimenti ti chiederi di fare il questionario a casa nostra con annesso caffè.

 

 

 

il modulo Vitto - che brutto nick però......- lo puoi scaricare dal sito del codice dlla privacy, ma basta aggiungere la formuletta allegata anche ai contratti telefonici, per stare nella massima tranquillità. 

per il caffè volentieri, ho vissuto 5 anni atTorino per cui ci torno sempre volentieri. 

PS @Fero

anche la data di nascita e la provincia di residenza sono dati sensibili, per cui basta una semplice ricerca nelle liste elettorali per arrivare al nome di un soggetto. O il percorso contrario se hai il nome. 

Così per "precisare".

Link al commento
Condividi su altri siti

@"Romafix" Non voglio polemizzare, estrapolo solo dal sito del Garante Dato personale Qualsiasi informazione che riguardi persone fisiche identificate o che possono essere identificate anche attraverso altre informazioni, ad esempio, attraverso un numero o un codice identificativo. Sono, ad esempio, dati personali: il nome e cognome o denominazione; il'ndirizzo, il codice fiscale; ma anche un'immagine, la registrazione della voce di una persona, la sua impronta digitale, i dati sanitari, i dati bancari, ecc.. Dato sensibile Un dato personale che, per la sua natura, richiede particolari cautele: sono dati sensibili quelli che possono rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose o di altra natura, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati o associazioni, lo stato di salute e la vita sessuale delle persone.

Loggati per vedere il contenuto
Sent from Free Tapatalk

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@"Romafix" Non voglio polemizzare, estrapolo solo dal sito del Garante Dato personale Qualsiasi informazione che riguardi persone fisiche identificate o che possono essere identificate anche attraverso altre informazioni, ad esempio, attraverso un numero o un codice identificativo. Sono, ad esempio, dati personali: il nome e cognome o denominazione; il'ndirizzo, il codice fiscale; ma anche un'immagine, la registrazione della voce di una persona, la sua impronta digitale, i dati sanitari, i dati bancari, ecc.. Dato sensibile Un dato personale che, per la sua natura, richiede particolari cautele: sono dati sensibili quelli che possono rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose o di altra natura, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati o associazioni, lo stato di salute e la vita sessuale delle persone.

Loggati per vedere il contenuto
Sent from Free Tapatalk

 

non polemizzo e ti rispondo in PVT per non inquinare il tread.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Foto di Alessandra in questione, poi decido.

Appare ogni volta che Vitto scrive

 

Vero! Anche se li assomiglia più ad uno scoiattolo psicospastico, pronto a seppellirci tutti.

 

@Fero

@Velòs

@IrlandeseTorino

Mille e mille grazie a cuore stritolato!

 

Dai, scherzavo, ho risposto anche io al questionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fatto anch'io.

Ogni volta che partecipo alla compilazione di questionari con tema ciclistico, ritrovo me stesso.

Evito così di dover andare tutte le volte in India.

;-)

In bocca al lupo per la tesi (lunga vita al lupo!).

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ildario78

Grandioso! Questo è lo spirito giusto! Grazie periodico.

 

@Rockarollas

Non immagini me mazzate che mi mena quando vede st'avatar, timida com'è.

Grazie mille.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy

Ricambia con gioia, grazie mille!

 

@Capiero

Sapere che ci sono persone, di cui non sai maco il colore degli occhi, che a km di distanza la hanno la stessa fotta, ti ponpa lo spirito fino su Saturno.

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compilato anche io...

 

Io penso invece che soprattutto la residenza sia molto importante. Non so voi, ma qui da me la cultura del ''ciclista urbano'' è pari a 0... Quei 2-3 vecchietti che andavano in giro con la bici con i portapacchi carichi stan schiattando uno dopo l'altro... Anche spostandosi verso Lecce, la situazione non migliora tantissimo...

 

Boh, forse sarò io che abito nel sud del sud del sud dell'italia, magari verso Bari stan messi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .