Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vi chiedo un poco di supporto per la dolce Alessandra che ha tirato su una ricerca tesi davvero interessante, si tratta di un questionario facile, facile.

Lo fate, lo inviate e lo spammate nelle galassie che meglio conoscete, così mandate una chica in hit parade.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Vi allego la presentazione del questionario:

 

Cari amici vicini e lontani,
vi scrivo per inoltrarvi un questionario on-line rivolto a TUTTI I CICLISTI URBANI D'ITALIA. Ciò che vi chiedo è di compilarlo, nel caso in cui vi sentiate parte di questa "categoria" e, in ogni caso, di diffonderlo tra i vostri contatti!
Vi ringrazio in anticipo, per me è molto importante ottenere un ampio riscontro su tutto il territorio italiano, poiché questi questionari rappresenteranno una parte fondamentale della mia ricerca tesi.
Per coloro che fossero curiosi a questo riguardo... vi aggiornerò con molto piacere!
Confido in tutti voi!
Grazie infinite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è Alessandra?

Cosa vuol dire mandarla in Hit Parade???????

A quale fine sono raccolti questi dati?

Alessandra è la mia consorte, il questionario è una ricerca per la sua tesi di laurea, l'hit parade è solo una grande http://www.youtube.com/watch?v=c8R08FXfxfE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tesi, lo dice su!

 

cmq provai a compilare il questionarium ma aimè alla terza pagina il mio tasto continua non intende funzionare, anche ricaricando la pagina :trollface:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, visto che le info personali sono obbligatorie direi che la chica in questione, che ci tiene tanto al ciclismo urbano potrebbe:

 

a) iscriversi al forum

b) delineare brevemente l'oggetto della tesi

c) allegare un modulo per la privacy, o almeno un format con spunta

d) due parole su università e dipartimento di riferimento

 

dopo di che in hit parade ce l'accompagno mano nella mano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tesi, lo dice su!

 

cmq provai a compilare il questionarium ma aimè alla terza pagina il mio tasto continua non intende funzionare, anche ricaricando la pagina :trollface:

Grande! Devi compolare tutti i campi altrimenti non prosegui.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, visto che le info personali sono obbligatorie direi che la chica in questione, che ci tiene tanto al ciclismo urbano potrebbe:

 

a) iscriversi al forum

b) delineare brevemente l'oggetto della tesi

c) allegare un modulo per la privacy, o almeno un format con spunta

d) due parole su università e dipartimento di riferimento

 

dopo di che in hit parade ce l'accompagno mano nella mano

Non immaginavo ci volesse tanto. Perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compilato, provvedo a spammare.

PS: forse la discussione con più tag del forum.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, visto che le info personali sono obbligatorie direi che la chica in questione, che ci tiene tanto al ciclismo urbano potrebbe:

 

a) iscriversi al forum

b) delineare brevemente l'oggetto della tesi

c) allegare un modulo per la privacy, o almeno un format con spunta

d) due parole su università e dipartimento di riferimento

 

dopo di che in hit parade ce l'accompagno mano nella mano

Non immaginavo ci volesse tanto. Perdonami.

 

 

ho peccato in secchezza della risposta, per questo chiedo scusa, tuttavia, dopo aver fatto qualche secchiata di ricerche sociali, credo di avere un po' di esperienza nel settore;

immagino che Alessandra, arrivando a laurearsi, abbia masticato un po' di metodologia della ricerca al punto tale da sapere che l'attendibilità delle risposte fornite dagli intervistati può essere orientata fornendo indicazioni che facciano percepire come affidabili l'intervistatore, le finalità e il contesto in generale della ricerca. Insoma quanto richiesto anche da EXTRA non è vox populi, ma tecnica.

 

Sarei ben felice di dare anche il mio seppur modesto contributo

 

Forza Ale!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .