Vai al contenuto

consiglio misura telaio trick


antx
 Share

Recommended Posts

dipende quanto sei alto e da quanto è alto il tuo cavallo.

Io sono 1,77 e nel cutter 53 ci stavo stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ma il 56 lo trovo grosso, poi dipende oh, cmq nicolandri ne vende uno as new in taglia 56 se interessa!!! con tanto di fu manchu

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi lungo sui piedi? della serie che se non con la sella stile passeggio non riesci a passeggiare, o un discorso di maneggievolezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la sella regolata normale come su un altra bici, ci pedalo normale ed è molto maneggevole.

e si impenna da sola.

cutter 56

io 177

Link al commento
Condividi su altri siti

con la sella regolata normale come su n altra bici c. ci pedalo normale ed è molto maneggevole.

se si impenna da sola.

cutter 56

io 177

vero, con fuorisella normale si pedala da dio e si alza da solo, solo che per faltare trovo più maneggevole una cosa più piccola, ma è questione di gusti suppongo!

e compratevi sto volume del landri che è un affare! (se lo vende ancora!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

col cutter 53 mi ci trovavo male perché ho le gambe lunghe rispetto al corpo e ci stavo stretto, in più stavo pure troppo raccolto con schiena e braccia.

pure io pensavo appena preso che un telaio piu piccolo fosse piu maneggevole, poi ho realizzato il contrario.

non so, dipenderà anche da persona a persona magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio prenderla un po abbondante il telaio da trick che se è troppo giusto sei impiccato almeno per quanto riguarda il mio stile di guida del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .