Vai al contenuto

crea la tua bici su ciclibrianza


TheNathan
 Share

Recommended Posts

escluderei ogni commento dannoso al forum, opinioni, non citate d a f n e, pareri sui materiali e sui prezzi.

ma trovo che può essere utile per capire gli abbinamenti di colore.  e sottolineo il . (punto)

Ho letto di loro sul giornale mi sono documentato.

Sono due ex calciatori brianzoli (non fuciliamoli anche per questo please) e l'idea del sito ovviamente cavalca la moda del momento e le vendite a quanto pare gli danno ragione se cmq volete farvi un giro sul sito ecco il link 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Io non prenderò una bici da loro ma sono sempre a favore di chi diffonde le due ruote (di qualsiasi tipo) .  :) have a nice day friends

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO ANDATE SU CREA LA TUA BICI E METTETE LA PIEGA

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO ANDATE SU CREA LA TUA BICI E METTETE LA PIEGA

l'ho vista pure io ma penso che sia per non sovrapporre le immagini anche se non so a che pro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente trovo geniali gli eshop che ti permettono di personallizare la bici. Sono forse ancora un pò troppo avanti per il mercato italiano, in USA mi sembrano più "spreadati". In ogni caso più bici più bici per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente trovo geniali gli eshop che ti permettono di personallizare la bici. Sono forse ancora un pò troppo avanti per il mercato italiano, in USA mi sembrano più "spreadati". In ogni caso più bici più bici per tutti!

concordo ovvio sono rivolte a un pubblico che non cerca la prestazione ma l'estetica ma ci sta + bici - auto

Link al commento
Condividi su altri siti

SInceramente conosco questi ragazzi da qualche anno anche per lavori differenti dal mondo delle biciclette.

Mi sono sempre trovato molto bene con loro, gente alla mano, appassionata, che si fa in 4 per venirti incontro.

Inoltre grazie a dei prezzi convenienti non ho solo finito la mia single speed ma ho fatto anche un altro paio di city bike rimettendole in ordine da condizioni discrete.

 

Per quanto riguarda il sito, consideratelo sempre in costante affinamento e aggiornamento, perciò non soffermatevi su un particolare del configuratore se questi appare non ben in 3d.

 

aggiungo e concludo che oltre ad essere vicini a milano-monza e anche lecco ( sono di Briosco ) hanno ricambi Bernardi Cicli e Rms, e quindi coprono una gran varietà di prodotti.

 

Decisamente io mi trovo bene!

 

Matteo - Monza

 

p.s. Ciao Nik, ciao Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato SPAM, però se avete bisogno di progettare la vostra fixed, il disegno ve lo posso fare io in 3D (e gratis).

Vi allego degli esempi.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non so se possa essere considerato SPAM, però se avete bisogno di progettare la vostra fixed, il disegno ve lo posso fare io in 3D (e gratis).

Vi allego degli esempi.

Scusami che progamma è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se possa essere considerato SPAM, però se avete bisogno di progettare la vostra fixed, il disegno ve lo posso fare io in 3D (e gratis).

Vi allego degli esempi.

Scusami che progamma è?

 

Uso Autocad, Autodesk Inventor e Solidworks

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .