Vai al contenuto

ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

che palle Ferrara, con i sampietrini, il selciato, le mura, la campagnetta, il castello, gli estensi.

 

non vedo l'ora di venire. <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

io non ci sarò perchè sono gare che secondo me non vanne nemmeno organizzate. non sono in sicurezza e sono corrotte dai premi.

diglielo, zio. poi si suda anche. cheppalle.

 

quando devo scorreggiare faccio una fatica del porco

 

te scherzi ma è un problema serio, ma ho imparato a sincronizzarmi con la skiddata in modo che non muovo le gambe e la cosa viene meglio.

 

E se va male ti skiddi le mutande

 

mai sfidare la sorte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi basta dafnepreseperilculo su FF? cioè... mi adeguo... ma magari a uno scappa...

Ma ognuno si comporti come vuole non è che se un negozio sponsorizza è UNA FIGATA e se invece non lo fa è UNA MERDA! Però offro uno spunto per pensare... negozi italiani con una clientala internazionale che basano il loro target sulle fisse non ci hanno manco risposto, e invece realtà più piccole o recenti hanno offerto premi importanti quando da loro non ci si sarebbe mai aspettato un contributo così grande! Quindi ognuno la pensi come preferisce, ma riconosciamo il merito dei marchi che han partecipato per lo meno ;)

 

 

 

 

 

 

 

io non ci sarò perchè sono gare che secondo me non vanne nemmeno organizzate. non sono in sicurezza e sono corrotte dai premi.

diglielo, zio. poi si suda anche. cheppalle.

 

quando devo scorreggiare faccio una fatica del porco

 

te scherzi ma è un problema serio, ma ho imparato a sincronizzarmi con la skiddata in modo che non muovo le gambe e la cosa viene meglio.

 

E se va male ti skiddi le mutande

 

mai sfidare la sorte

 

Io mi lego un sacchetto al culo tipo i cavalli che se scappa lo stronzo poi vuoto il sacchetto al check e se la vedono loro con l'organico

 

che palle Ferrara, con i sampietrini, il selciato, le mura, la campagnetta, il castello, gli estensi.

 

non vedo l'ora di venire. <3

DAJE

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi basta dafnepreseperilculo su FF? cioè... mi adeguo... ma magari a uno scappa...

Ma ognuno si comporti come vuole non è che se un negozio sponsorizza è UNA FIGATA e se invece non lo fa è UNA MERDA! Però offro uno spunto per pensare... negozi italiani con una clientala internazionale che basano il loro target sulle fisse non ci hanno manco risposto, e invece realtà più piccole o recenti hanno offerto premi importanti quando da loro non ci si sarebbe mai aspettato un contributo così grande! Quindi ognuno la pensi come preferisce, ma riconosciamo il merito dei marchi che han partecipato per lo meno ;)

io non ci sarò perchè sono gare che secondo me non vanne nemmeno organizzate. non sono in sicurezza e sono corrotte dai premi.

diglielo, zio. poi si suda anche. cheppalle.

quando devo scorreggiare faccio una fatica del porco

te scherzi ma è un problema serio, ma ho imparato a sincronizzarmi con la skiddata in modo che non muovo le gambe e la cosa viene meglio.

E se va male ti skiddi le mutande

mai sfidare la sorte

Io mi lego un sacchetto al culo tipo i cavalli che se scappa lo stronzo poi vuoto il sacchetto al check e se la vedono loro con l'organico

che palle Ferrara, con i sampietrini, il selciato, le mura, la campagnetta, il castello, gli estensi.

non vedo l'ora di venire. <3

DAJE

Grande @ste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io non ci sarò perchè sono gare che secondo me non vanne nemmeno organizzate. non sono in sicurezza e sono corrotte dai premi.

diglielo, zio. poi si suda anche. cheppalle.

 

Infatti io la organizzo perché mi sono rotto il cazzo di correre, poi con queste bici di merda che non si smette mai di pedalare è una rottura di palle infinita, quando devo scorreggiare faccio una fatica del porco e ho sempre paura di cagarmi addosso.

Lollero guarda che ti aspetto eh!!! :)

 

no man, sono fermo per un po'.. ma giuro che torno a correre a breve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso un pezzo forse... Ma partenza e ora ancora nulla?

CREDO sia scritto in prima pagina, comunque H 14.00 ritrovo e partenza per le 15.30 circa! Parcheggio in via darsena 140, l'ex MOF :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero e di questo cosa ne dici??? ci facciamo la macchinata? (io sabato prossimo sono in ferie)

figo sarebbe figo ma non so se son libero io vaccatroia..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .