Vai al contenuto

Vercelli JazzReFound


gianluca1970
 Share

Recommended Posts

la dicitura "verrà organizzata un'alleycat x fixed da milano e torino" suona un pò di mezza bufala, comunque la programmazione musicale è alquanto allettante, io un salto vorrei farcelo, per lo meno la domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la dicitura "verrà organizzata un'alleycat x fixed da milano e torino" suona un pò di mezza bufala, comunque la programmazione musicale è alquanto allettante, io un salto vorrei farcelo, per lo meno la domenica

ueueue..non cominciamo a denigrare i poveri ciclisti frenimuniti...

è riservata a FIXEDGEAR AND SINGLESPEED....

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque. io scrissi che da quella particolare dicitura mi pareva una bufala il 29 di maggio, quando ancora non era saltata fuori alcuna info sull'evento, copiaincollando quel poco che c'era scritto nella sezione "collateral" del sito . e comunque parlava di un'alleycat, che è tutt'altra roba da quella che poi effettivamente è stata organizzata mi pare. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

la dicitura "verrà organizzata un'alleycat x fixed da milano e torino" suona un pò di mezza bufala, comunque la programmazione musicale è alquanto allettante, io un salto vorrei farcelo, per lo meno la domenica

ueueue..non cominciamo a denigrare i poveri ciclisti frenimuniti...

è riservata a FIXEDGEAR AND SINGLESPEED....

certo emi, ma questo si è saputo solo ieri.

da un mese a questa parte l'unica cosa che c'era scritta a proposito sul sito ufficiale (cosa che attualmente è rimasta scritta) è verrà organizzata un'alleycat per fixed da milano e torino... cosa che mi è parsa fin da subito abbastanza generica e confusa. la prima cosa che pensai fu : ma come? se arrivo da bologna non posso partecipare quindi? poi tutte le info sono giunte ieri e abbiamo cominciato a vederci (un pò) più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma non era assolutamente nostra intenzione fare polemica per le frasi scritte in precedenza. Avete anche ragione, la comunicazione su questo evento è stata inizialmente scarsa e poi tardiva, e ce ne scusiamo con tutti. Però avendo visto le vostre perplessità riguardo alla cosa, ci era sembrato giusto e doveroso informarvi meglio. Per tutto il resto bisognerebbe sentire gli amici di Milano Fixed, che hanno di fatto organizzato l'evento in modo autonomo, pur se all'interno della nostra manifestazione.

Quindi tranquilli, che i vostri dubbi erano legittimi :)

Ciao a tutti e buona fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .