Vai al contenuto

Processo al giro - bdc con pedalata assistita


Manin
 Share

Recommended Posts

bè dico un eresia ma alla fine meglio questo del doping!

quoto

Bhe , ma una cosa non esclude l'altra , e poi se adesso questo meccanismo pesa 2kg. Fra qualche anno con nuove tecnologie lo faranno pesare 2etti e magari anche più potente .

Poi voglio vedere come faranno ad accorgersene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bravo alan! proprio quello

rispetto al doping sono due cose diverse, il primo è moolto pericoloso anche per la salute

se poi risulta meglio allora si potranno fare le gare con biciclette assistite, ma invece di tifare basso tiferemo valentino rossi

per quanto riguarda il peso credo che esistano dei limiti minimi

molte bici pesano meno e si deve ricorrere alle zavorre

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il folklore...penso realmente si tratti di una bufala del produttore di quella bici :=)

Che possa averla usata un pro, in una gara ufficiale, non ci credo.

Conosco abbastanza i ciclisti: se gli dici che bevendo gasolio andrebbero a 60 kmh, tutti ne terrebbero nella borraccia. Ma una bici con la pedalata assistita...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il folklore...penso realmente si tratti di una bufala del produttore di quella bici :=)

Che possa averla usata un pro, in una gara ufficiale, non ci credo.

Conosco abbastanza i ciclisti: se gli dici che bevendo gasolio andrebbero a 60 kmh, tutti ne terrebbero nella borraccia. Ma una bici con la pedalata assistita...

non sono voci ufficiali e soprattutto non hanno sgamato nessuno

però sarebbe possibile

non dico usarla per una tappa di 250km, ma se in 150 km di piano risparmio le forze per il giorno dopo o prima di una salita...

sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto da milanofixed

i peggiori incubi si sono materializzati ,a metà filmato vengono mostrati i "sospettati" beccati nelle varie gare :-(

G0NXGTKnwGY&feature

Link al commento
Condividi su altri siti

video già visto

purtroppo non si può affermare nulla, soprattutto visto che le bici hanno passato i controlli e soprattutto perchè i video sono di scarsa qualità

non ci rimane che sperare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che queste progressioni di Cancellara sono impressionanti...

Qualche dubbio mi viene...

beh, un po' come le scalate di Pantani: tutti che pensavano male che era un dopato che tirava anche il baygon e invece poi si è dimostrato pulito.

che vadano tutti in mona, oramai seguire il giro è un po' come seguire il wrestling!

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto da milanofixed

i peggiori incubi si sono materializzati ,a metà filmato vengono mostrati i "sospettati" beccati nelle varie gare :-(

G0NXGTKnwGY&feature

oggi anche la gazzetta riprendeva il tormentone che Cancellara avesse potuto usarlo....

Nella prima parte del filmato, comunque la prima progressione è impressionante, tra l'altro non so a voi ma a me sembra quasi che aumenti la velocità senza aumentare la cadenza di pedalata...boh...

Non ci resta che sperare...che sia tutta una bufala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che queste progressioni di Cancellara sono impressionanti...

Qualche dubbio mi viene...

beh, un po' come le scalate di Pantani: tutti che pensavano male che era un dopato che tirava anche il baygon e invece poi si è dimostrato pulito.

che vadano tutti in mona, oramai seguire il giro è un po' come seguire il wrestling!

Però i filmati di Pantani sono abbastanza chiari: si alza sui pedali, aumenta la cadenza e fa il vuoto... :-)

La prima progressione di Cancellara è veramente sospetta: non aumenta nemmeno la frequenza... come fa?

Dubbio... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... ho visto passare sotto casa molti corridori, vincitori di classiche, giri, tour, fiandre etc etc.. uomini e donne...

poi hanno "pizzicato" il medico che li seguiva in seguito ad un inchiesta sul doping... uno di questi Rjis, che ho visto tante volte, ha dichiarato di aver vinto da dopato... e quando vinceva andava da quel dottore...

puliti sono in pochi... forse nessuno, nemmeno il pirata... su cancellara non so cosa pensare, sta di fatto che sto coso o lo usa sempre oppure è strano... xkè va sempre fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che queste progressioni di Cancellara sono impressionanti...

Qualche dubbio mi viene...

beh, un po' come le scalate di Pantani: tutti che pensavano male che era un dopato che tirava anche il baygon e invece poi si è dimostrato pulito.

che vadano tutti in mona, oramai seguire il giro è un po' come seguire il wrestling!

Però i filmati di Pantani sono abbastanza chiari: si alza sui pedali, aumenta la cadenza e fa il vuoto... :-)

La prima progressione di Cancellara è veramente sospetta: non aumenta nemmeno la frequenza... come fa?

Dubbio... :-)

bè per aumentare velocità non è che devi per forza aumentare la frequenza, a parita di cadenza tiri giù uno o due denti e se c'hai la pompa vai via alla stessa frequenza di pedalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .