Vai al contenuto

mi sono mangiato le mani...


stuka78
 Share

Recommended Posts

oggi a Imola, alla mostra scambio auto/moto/bici d'epoca, ho trovato un cerchio (posteriore) in carbonio a 4 razze della corima... peccato fosse solo 26", altrimenti lo avrei preso!!!

 

aaaarrrgghhhhh per 100 euro da trattare al ribasso....

Link al commento
Condividi su altri siti

posteriore 26'' strada.. avresti avuto un telaio adatto in cui montarla?

 

no infatti... fosse stato da 28" l'avrei preso al volo!!!

 

pero' era talmente bello che al max si rivendeva o lo si metteva in salotto ;-)

 

ci ho pensato ma poi l'ho lasciato li

Link al commento
Condividi su altri siti

da 28 minimo la vendevano a 200/250

 

200 e' un prezzo da forum

 

in un mercatino lo tratti e secondo me si scende a +/- 150

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio oddio... io ero dietro di te che guardavo altre cose e ti ho visto che trattavi (ho sentito anche il prezzo e che ti sei preso i suoi dati)!!
Certo che è piccolo il mondo.....
mi sono detto.. questo è un altro fan, chissa se scrive su questo forum!

ahahahahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io...

Ho sentito tanta gente provare ad inculare tanta altra gente...ho visto altra gente ancora provare a vendere pezzi di ruggine spacciandoli come vintage (a livello di "scesi in cantina e trovai l'oro"), ma un cazzo di quello che cercavo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io...

Ho sentito tanta gente provare ad inculare tanta altra gente...ho visto altra gente ancora provare a vendere pezzi di ruggine spacciandoli come vintage (a livello di "scesi in cantina e trovai l'oro"), ma un cazzo di quello che cercavo...

 

imola mi ha sempre deluso.. alla fine ho sempre comprato cazzatine dagli stessi poi dai quali comperavo a novegro e fiere varie.. tanto valeva contattarli direttamente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a Imola, alla mostra scambio auto/moto/bici d'epoca, ho trovato un cerchio (posteriore) in carbonio a 4 razze della corima... peccato fosse solo 26", altrimenti lo avrei preso!!!

 

aaaarrrgghhhhh per 100 euro da trattare al ribasso....

Volevo andarci anch'io valeva la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me era la prima volta che andavo a Imola e devo dire che c'era davvero di tutti, dal pezzo arrugginito alla moto/auto super restaurata...

 

andare li senza idee e senza "necessita'" (come ho fatto io) ha poco senso, a meno di non trovare l'occasione della vita... ma se uno ha bisogno di qualcosa (secondo me) la trova (non so in che stato)

 

e' cmq stata una deviazione piacevole sulla via del ritorno a casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota 26 posteriore, in carbonio e corima, suppongo sia una ruota di bici da crono di 15/20 anni fa, sbaglio? Se non sbaglio c'era anche un cannondale crono 26/26 in caffetteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri noi siamo andati in 4, 2 in macchina e 2 in fissa da Bologna.

Che dire, per bici poca roba, me comunque è stata una bella uscita.

Abbiamo trovato un solo stand che vendeva pezzi per fisse/pista, cercavo 2 mozzi campy record pista, ma niente... di gustoso aveva un casco da pista Cinelli, di quelli aereodinamici che finiscono a coda e voleva 150 bombe, aveva inoltre 2 fir a razze una anteriore da 26" e una posteriore da 28" e voleva 200 bombe l'una! Tutt'altro che prezzi concorrenziali visto che era tutta roba strausata e logora dal tempo.

Resoconto della giornata, se cerchi ricambi per bici secondo me non è il posto giusto, se vuoi mangiarti un panino con i crauti e la salsiccia e farti una passeggiata dentro l'autodromo di Imola allora va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL io sapevo che le post potevano diventare ant se cambiavi le interiora... mangiati anche i piedi adesso :-p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .