Vai al contenuto

Aventòn Mataro x VLRM ft Mquadro


zinzu
 Share

Recommended Posts

Veramente bello. È probabilmente l'unico telaio con lo scasso sul verticale che mi piace, per non parlare dell'orizzontale...

E bravo zolt che ha salvato quella foto!

mi sono segnato tutti i nick di chi aveva fatto apprezzamenti sulla mia morosa. vi eliminerò uno ad uno in misteriosi incidenti da alleycat. Toccherà dedicarsi alle criterium allora.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che più di qualcuno mi chiede informazioni ve la presento anche se è da completare. Aventon Mataro tg.55, alu 6061 Forcella: Mataro forata, rake pessimo ft Lenin pinMovimento centrale: Miche Pista 107Serie sterzo: semi integrata AventonGuarnitura: Miche Primato Advanced PistaCorona: 51t kiogMquadro for VLRM (grazie @etoy )Catena: Miche PistaPedali: Campagnolo SuperRecord stradaPignone: Miche 16tMozzo ant e post: Novatech silver 36fCerchi: Dodici 36, posteriore in terza, anteriore radiale (grazie @FABeer )Copertoncini: PanaracerStradius sport da 23Attacco: BLB os a head da 80 montata al contrario Piega: ITM da 38 (grazie @francisthebike )Nastri: PRO carbonReggisella: Alpina alu (grazie @FoRzen )Sella: Selle italia Flite titanium Peso così montato: 8,3 kgPeso Telaio e forcella: 2,1 kg  Comincio col dire che un telaista italiano me lo faceva meglio, ma non a questo prezzo. In cambio di un paio di favori per i ragazzi di Aventòn l'ho preso davvero a poco. Il telaio è reattivo, abbastanza leggero e ben rifinito. La sezione dei tubi mi piace parecchio e anche le saldature super smooth. Lo scasso posteriore è un vero scasso. Con un copertoncino da 25 e catena tiratissima ha una tolleranza di 5 mm. Il sistema stringisella funziona bene, sebbene debba trovare un reggisella che si sposi meglio.La forcella non mi piace (scusate se è montata con i collarini ma aspetto che mi arrivi l'attacco nuovo per tagliarla a misura): la testa non è granchè ed è la prima bici con cui non overlappo. Cosa che mi disturba al quanto per cui la sostituirò a breve con un' Alpina.L'ho preso principalmente per criterium su strada, sebbene non con questo settaggio. Anche nel traffico romano si comporta bene, però alluminio e sampietrini non vanno affatto daccordo.  E poi la colorazione nero su nero per l'aperitivo fa la sua porca figura.  attachicon.gif10.jpgattachicon.gif12.jpgattachicon.gif1.jpgattachicon.gif2.jpg

frecht!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark, slick speed:) l'orizzontale e tutti gli "incontri" tra i tubi sono da sballo! quanto é lungo il tubo sterzo?

12,5 cm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella zinzu!

secondo me, visto che ho voglia di rompere le palle (fascio infame che non sei altro!)...

rake proprio da paura... un po' troppo no? ma forse sbaglio perchè il "mood" attuale (anche in criterium) è di rake polleggiati
il verticale aereodinamico di solito non piace neanche a me ma... sarà perchè  è tutto così all fuckin black... sarà perchè è tuo... sarà perchè c'hai la fidanzata proprio carina... insomma mi piaceeee!!
51:16 tosto!!! ma mi sa che c'hai 'na bella gambetta tu! giovinastro....
e infine... per essere alu non pesa un po' troppo? (fai che anche le ruote 12 son belle pese, ma 2,1 non è pochissimo... poi tanto son grammi e 'sti cazzi)

lenin da paura!

rifiniture curate e belle, sezione tubi particolare, etc... complessivamente mi spacca proprio 'sta bici!!!
grande!
 


 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che merda sta bici:)

prima o poi passo da casa tua e te la ritrovi al posto di 5 o 6 ferrivecchi dei tuoi=) Un paio più moderne ne trovi pure:)c'è anche la svizzera:)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella zinzu!

secondo me, visto che ho voglia di rompere le palle (fascio infame che non sei altro!)...

rake proprio da paura... un po' troppo no? ma forse sbaglio perchè il "mood" attuale (anche in criterium) è di rake polleggiati

il verticale aereodinamico di solito non piace neanche a me ma... sarà perchè  è tutto così all fuckin black... sarà perchè è tuo... sarà perchè c'hai la fidanzata proprio carina... insomma mi piaceeee!!

51:16 tosto!!! ma mi sa che c'hai 'na bella gambetta tu! giovinastro....

e infine... per essere alu non pesa un po' troppo? (fai che anche le ruote 12 son belle pese, ma 2,1 non è pochissimo... poi tanto son grammi e 'sti cazzi)

lenin da paura!

rifiniture curate e belle, sezione tubi particolare, etc... complessivamente mi spacca proprio 'sta bici!!!

grande!

 

 

<3

è quella stronza di forca che pesa da sola 750 grammi. il solo telaio pesa 120 grammi in meno di un mash della stessa taglia. Per il verticale vorrei trovare un reggisella che ci stia meglio, perchè la cosa brutta dei tubi aero e quando spezzano troppo col tubo sella. Magari con Aldo ci si inventa qualcosa.

con il 51:16 mi trovo bene, perchè finora l'ho usata per uscite in campagna. Per Roma è un po' più infame da bloccare velocemente per evitare gli stronzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Madonna che merda sta bici:)

prima o poi passo da casa tua e te la ritrovi al posto di 5 o 6 ferrivecchi dei tuoi=) Un paio più moderne ne trovi pure:)c'è anche la svizzera:)

 

e allora la prossima volta ti passo a trovare che sono curioso di conoscerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .