Vai al contenuto

PROPOSTE di BICICLETTISMO - NO FXD


puccio
 Share

Recommended Posts

Io sto a Pavia e quel giro me lo faccio sempre volentieri, se non vi secca m'aggrego. Cosí avete anche una guida indiana per queste terre misteriose.

Link al commento
Condividi su altri siti

però se posso...da novara andare a milano in macchina per fare milano pavia non è un po' una ca**ta? cioè non è più migliore fare un giro che parte direttamente da qua???

Link al commento
Condividi su altri siti

Liberi di non venire, è solo una proposta, ora che abbiamo un cotatto a Pavia sarebbe fico fare andata la mattina, pranzo a pavia, polleggio in qualche parco e eventuale ritorno nel pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato adesso dal portogallo...........

sono contento ci siano un pò di proposte

ci stà gio l' idea della milano pavia.........

tibet perchè ci smonti tutto se tanto poi non vieni a priori?

Link al commento
Condividi su altri siti

smnto cosa? dico solo che secondo me se per fare un giro in bici di 60 kilometri devo farne 100 in macchina quando se ne possono fare a tonnellate di kilometri da qui senza toccare la macchina, facendo anche dei giri più belli a voler vedere) mi sembra un po' un controsenso, non è che vi sto dicendo cosa fare o cosa non fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (se mi volete) potrei esserci ad arona.. se riesco a fissare il mozzo posteriore..

Link al commento
Condividi su altri siti

smnto cosa? dico solo che secondo me se per fare un giro in bici di 60 kilometri devo farne 100 in macchina quando se ne possono fare a tonnellate di kilometri da qui senza toccare la macchina, facendo anche dei giri più belli a voler vedere) mi sembra un po' un controsenso, non è che vi sto dicendo cosa fare o cosa non fare!

l' idea è quella di trovarsi con altri amici per fare un giro insieme senza voler dimostrare niente a nessuno

l' altra volta gio, chicco, jim sono venuti apposta milano-arona -torino per girare con noi

io voglio fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non discuto mica quello che volete fare eh, semplicemente espongo il mio punto di vista :)non ti sto mica dicendo di non andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa vado in bici ma da novara, non ci ho voglia di prendere il treno ne per milano ne per torino.

se vieni da novara fa un fischio, altrimenti ci si vede li

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .